Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho una tv Samsung Q60a e quindi Qled volevo sapere da voi della community qual'è la migliore impostazione per vedere lo sport. Quale preset... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho il modello di televisore qui indicato. A volte mi sarebbe utile vedere in alternativa canali tv sat o via antenna. Quando... Visualizza Post
Ho scaricato l' app Samsung tv plus in quanto sono possessore di un Samsung Galaxy A 10, chiedo se per visionare i filmati dell' app... Visualizza Post
Buonasera,
ho una Smart Tv UE43KU6500UXZT e da qualche settimana non riesco più ad accedere all' app Infinity +... quando la apro, mi... Visualizza Post
Salve,
ho appena comprato una Smart TV UE43TU7090U e volevo capire se fosse dotato di sistema bluetooth e se fosse possibile quindi collegarla... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un QE55Q6FAMTXZT ed è la seconda volta in poco tempo che improvvisamente non si connette più alla rete. Il problema non è il wifi,... Visualizza Post
Salve,
Finalmente ieri abbiamo ritirato la nostra Samsung qled 50 pollici (QE50LS03AA). Abbiamo finito di montala e installarla verso le... Visualizza Post
ho acquistato uno smart tv e alla prima sintonizzazione non trovo italia tra le opzioni paese, anche se è regolarmente presente tra le opzioni... Visualizza Post
salve ho contattato samsung perché ho un segno tipo una cosa cosi[ / ] in mezzo al tv ma non vogliono farmi assistenza dicendo che è un solo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, scrivo perché ieri ho ricevuto il televisore the frame 32 pollici ordinato dal Samsung web shop il 28/7. Ho comprato il the... Visualizza Post
Buongiorno
Ho acquistato una tv Samsung TU7070 da 43 pollici Lughlio 2020 durante la visione di un film schermo nero, eseguito reset dopo 40... Visualizza Post
Salve a tutti, io uso smartthings per controllare tutte le TV di casa, premetto che ho un ottima connessione wifi, ma mi da continuamente delle... Visualizza Post
Mi è successa una cosa stranissima. Ho preso una TV nuova e cosi di punto in bianco è apparso il mio condizionatore che posso comandare dalla TV,... Visualizza Post
SAMSUNG NON RIESCO A TROVARE L'AGGIORNAMENTO PER LA MIA TV.
MI SAPRESTE AIUTARE ?
GRAZIE MILLE !
VERSIONE SOFTWARE (T-JZMDEUC-1260.1)
... Visualizza Post