Salve a tutti. In azienda abbiamo acquistato un TV Smart UHD TU7090 che utilizziamo in mensa durante le pause pranzo. Purtroppo non esiste la... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti. In azienda abbiamo acquistato un TV Smart UHD TU7090 che utilizziamo in mensa durante le pause pranzo. Purtroppo non esiste la... Visualizza Post |
Volevo sapere se il mio televisore UE46B7000WW è compatibile con lo standard DVB-T2. In parole più semplici: dovrò comprare un decoder o comprare... Visualizza Post Ciao Members_X5qwjEF, benvenuto nella Community Samsung! Come indicato anche da Xura, la gamma di tv... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono un felice possessore di questo splendido TV. Unica pecca non funziona l'assistenza Google. Bene Alexa, anche bixby. ... Visualizza Post |
Ciao a tutti non funziona hdmi NON RICONOSCE LA SORGENTE IL MODELLO È UE39F5000AK HELP PLEASE Visualizza Post Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware tec... Visualizza Post |
Buonasera, tra le applicazioni disponibili non trovo RaiPlay. Qualcuno sa dirmi perché? La TV è QE50Q80AATXZT. Grazie in anticipo. Visualizza Post |
Ho avviato la ricerca canali satellitari ma mi riconosce appena 30 canali a fronte di circa 2000 che invece riconosce la Tv di un vicino e quindi... Visualizza Post |
Salve qualcuno ha il mio stesso problema su questo modello di smart TV ? In pratica con ps5 collegata nell' HDMI 2.1 del TV quando cambio gioco... Visualizza Post Salve,credo sia necessario un approfondimento tecnico, i riferimenti sono qui:https://www.samsung.co... Visualizza Post |
Buongiorno ho acquistato un TV Samsung ue50au9070 sapete come posso collegarlo e se è fattibile,al mio vecchio home theatre modello ht-x20 ... Visualizza Post |
Salve, a tutti. Ho una Smart TV modello UE40JU7000. Non riesco ad attivare l'HbbTV.Come devo fare? Grazie Visualizza Post |
Buonasera, ho un televisore Samsung (Codice modello UE43RU7170UXZT, Codice serie [RIMOSSO]) in cui non è più disponibile il tasto... Visualizza Post Ciao Federica51, bentornata nella nostra Community 😊! Onestamente non ho ben compreso l'anomalia ch... Visualizza Post |
Salve ho acquistato una Smart tv 32 pollici. Solo dopo mi sono accorta che la tv non ha l’ingresso satellitare per poter collegare la parabola.... Visualizza Post |
Ciao a tutti, scusate se sono ripetitivo mi hanno risposto e devo specificare il modello dalla TV in mio possesso che è il seguente: modello... Visualizza Post Ah dimenticavo ho aggiornato la TV tramite USB con ultima versione ma risulta ancora lentina Visualizza Post |
Ciao a tutti sono Tommaso, ho una TV serie 8 55 pollici che da qualche tempo è lenta nel cambio canali e dei vari menù. Le ho provate tutte tasto... Visualizza Post Gentile utente,per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv... Visualizza Post |
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema della applicazione Netflix sul TV Serie 8? Non si apre l'app. Visualizza Post |
Salve ho acquistato Eco show 8 di Amazon e vorrei collegarlo alla mia TV Samsung modello UE40MU6102K ma non riesco a installare l'app... Visualizza Post Ciao Members_NTa03B0, ti do il benvenuto in Community! Potresti indicarmi quali azioni stai svolgend... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato questo televisore circa un anno e mezzo fa, da qualche giorno ho notato una riga orizzontale nella parte superiore del... Visualizza Post Il team Amazon mi ha detto di dover richiedere la sostituzione con Samsung, loro possono solo rimbor... Visualizza Post |
salve. domenica sera ho visto un film in TV. dopodiché alla fine ho spento il televisore col telecomando e tutto sembrava essere ok. la sera dopo... Visualizza Post Ciao SantuPa, ti do il benvenuto nella nostra Community. Mi spiace per l'inconveniente, e capisco il... Visualizza Post |
buonasera Per alcuni mesi non ho avuto il TV collegato ad internet. Prima funzionava tutto benissimo. Ora ho installato la fibra in casa, e ho... Visualizza Post Grazie, non mettevo in dubbio, mi chiedevo perché la Samsung non risponde chiaramente... Visualizza Post |
Salve, voglio condividere con tutti la mia ottima esperienza con la proposta di sostituzione del mio tv qled 50" per un problema al... Visualizza Post Ciao Mikey82, la tua recensione ci riempie di orgoglio, perchè lo Staff è consapevole di aver concor... Visualizza Post |
Buongiorno, ma è normale che il tv all'accensione sia lentissimo? Da quando vedo l'immagine a quando posso cambiare canale, accedere al... Visualizza Post Ciao claudia e dade, non ho ben compreso se la situazione si sia risolta con l'aver staccato la spin... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |