Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Ho tre TV samsung in casa e quella acquistata per ultimo purtroppo dopo lo switch del 21 dicembre 2022 con passaggio al digitale... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno quando accendo la mia tv Samsung (model UE43TU7190U) compare questo simbolo e non è più possibile fare nulla!... Visualizza Post
Salve
Vorrei collegare la TV Samsung 4K-55" ad un vecchio amplificatore (con due casse hi-fi) Pioneer A445 degli anni 80,magari con un solo... Visualizza Post
Salve, quando vedo contenuti in 4k hdr sul decoder SKy Q, spesso durante la visione vedo un leggero sfarfallio, come se per un istante cambiasse... Visualizza Post
Smart tv 2016, aggiornamento 1570....non ni fa scaricare nulla e non riesco ad utilizzare nessuna app per continua attesa aggiornamento!! Qualcuno... Visualizza Post
Buongiorno,
È da qualche mese che con la playstation 4 la televisione mi dice "modal non supportata modificare la risoluzione del dispositivo... Visualizza Post
Buongiorno ultimamente che alcune volte quando schiaccio il pulsante 123 e mi apre la barra ma ho difficoltà a “navigarci” nel senso che il cursore... Visualizza Post
Portato in assistenza schermo da cambiare è già il secondo come vedo è un guasto accertato è possibile anche se garanzia scaduta che devo spendere... Visualizza Post
Salve! Stamattina mi è apparso mentre giocavo alla play un pixel bianco, un quadratino precisamente! Il tv è un QE50Q80AATXZT...la cosa strana è... Visualizza Post
Buonasera, ho una Tv Samsung 55” modello RU8000 2019. Ho una soundbar Bose collegata tramite uscita ottica, e selezionando come uscita audio... Visualizza Post
Salve
la mia samsung curve smart tv :
UE48JU6500K
Allora quando apro la app Now preinstallata la app si apre ma non va più avanti di questo... Visualizza Post
Ho un vecchio televisore Samsung modello UE32C6000
versione software t-valdeuc 2002.0
E non riesco a far scomparire la pubblicità sul... Visualizza Post
Buongiorno,
La Smart TV interrompe qualunque cosa tu stia facendo entrando nella schermata dell'adattatore wireless. Lo fa random e quando... Visualizza Post
Da quando mi è comparsa questa schermata il telecomando e totalmente impazzito non risponde più ai comandi e rimane in stallo in descrizione... Visualizza Post
Ciao a tutti, con la televisione vedo i canali del digitale terrestre, ma non trovo nessuna spiegazione su come memorizzare/vedere i canali del... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena acquistato un TV Crystal UHD UE50BU8070UXZT. Tutto perfetto e facile da connettere ed usare. Ho SOLO un piccolo problema... Visualizza Post
Ho acquistato il modello di televisore che leggete nel titolo, ho fatto la ricerca e mi chide l'inserimento della card tivùsat per vedere i... Visualizza Post