in data 17-02-2019 09:34 PM
Ciao a tutti
ho questo problema TV UE46F6320. Da un momento all'altro (forse dopo aggiornamento software tv 2126 ??)
la tv ha dato problemi per connettersi a internet.
quando aprivo Smart Hub mi segnalava l'impossibilita di connettersi. sia in wireless che in lan. Ho contattao sia il numero verde samsung che l'isp ma non sono riusciti a risolvere il problema.
Premetto che la fibra funziona correttamente e tutti gli altri apparati si connettono normalmente.
ieri ho provato a ripristinare lo smart Hub seguendo qualche consiglio in comunity. Dopo aver fatto questo sembrerebbe che la connessione adesso funziona (seconda Foto) ma non mi fa proseguire la procedura di configurazione delle SMART HUB al secondo passaggio mi esce (cod. Messaggio 0) riuscite ad aiutarmi ??
ho paura che smanettando faccio casini... grazie infinite
in data 17-04-2020 01:51 PM
La "formattatura", cancella tutti i dati presenti sulla chiavetta.
in data 17-04-2020 04:44 PM
Grazie e buon pomeriggio.
in data 19-04-2020 02:56 PM
in data 19-04-2020 04:10 PM
Bene🤗
dopo aver speso una cifra per un tv che ora è vittima dell'obsolescenza programmata, visto che è un bug software è giusto che venga risolto👌
in data 20-04-2020 06:21 PM
in data 12-05-2020 10:10 PM
Salve a tutti,
ho riscontrato lo stesso problema già segnalato all'interno di questo thread ma non sono riuscito a capire se ci sia una procedura univoca da seguire per risolverlo. In sintesi i dettagli sono i seguenti: dopo un reset dello smart hub, non riesco più a concludere la procedura di configurazione poiché subito dopo il passaggio relativo alle modalità di connessione a internet, mi viene fuori l'errore cod.messaggio: 0 con cui vengo invitato a contattare il call center samsung.
Chiedo cortesemente assistenza per risolvere il problema perché di fatto non ho più la possibilità di utilizzare la sezione smart. Il modello della mia TV è 40F8000.
Grazie.
Luca
in data 13-05-2020 01:47 PM
Ciao Lucaf1, Benvenuto sulla Community Samsung,
nel caso specifico che hai descritto, ti confermo che è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico: in questo modo, abbiamo tutti gli strumenti per eseguire verifiche approfondite sul tv e fornirti le dovute indicazioni.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 13-05-2020 02:10 PM
Perché continuate a dire di chiamare il servizio clienti e che risolvete tutto quando in realtà non risolvete assolutamente nulla ed io dopo più di un anno ho ancora la tv non funzionante? State veramente suscitando la rabbia delle persone con questo atteggiamento! Non comprerò MAI PIÙ una Tv Samsung, anzi NULLA!
in data 13-05-2020 02:42 PM
Ciao RocBrig,
ti confermo che il nostro supporto tecnico, in casi come quello descritto da @ Lucaf1, ha modo di intervenire.
Vedo che nel mese di Aprile, su questo thread, l'expert @Cornelia_L ti ha infatti suggerito di contattarci: hai fatto riferimento al supporto come suggerito? In tal caso, potresti comunicarmi il seriale (S/N) del tuo tv cliccando QUI? In questo modo posso verificare lo storico e fornirti supporto.
Facci sapere,
Ciao
in data 13-05-2020 03:54 PM - data ultima modifica 13-05-2020 04:32 PM autore Veronica_M1
Confermo, fai riferimento all'assistenza clienti sul sito Samsung, anche tramite Live chat, e ti risolvono il problema, nel giro di poco.Io ho risolto in pochi minuti, dopo mesi di *******