Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE46F6320 PROBLEMA MESSAGGIO ERRORE 0

(Argomento creato il giorno: 17-02-2019 09:34 PM)
19299 Visualizzazioni
FEOR
Student
Opzioni

20190217_211604_resized.jpg20190217_211730_resized.jpg20190217_211826_resized.jpg

Ciao a tutti

ho questo problema TV UE46F6320. Da un momento all'altro (forse dopo aggiornamento software tv 2126 ??)

la tv ha dato problemi per connettersi a internet.

quando aprivo Smart Hub mi segnalava l'impossibilita di connettersi. sia in wireless che in lan. Ho contattao sia il numero verde samsung che l'isp ma non sono riusciti a risolvere il problema.

Premetto che la fibra funziona correttamente e tutti gli altri apparati si connettono normalmente.

ieri ho provato a ripristinare lo smart Hub seguendo qualche consiglio in comunity. Dopo aver fatto questo sembrerebbe che la connessione adesso funziona (seconda Foto) ma non mi fa proseguire la procedura di configurazione delle SMART HUB al secondo passaggio mi esce (cod. Messaggio 0) riuscite ad aiutarmi ??

ho paura che smanettando faccio casini... grazie infinite

98 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FEOR, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti consiglio di provare a eseguire un reset elettrico del tv nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Dopo questi passaggi, accendi il prodotto e prova a eseguire la configurazione iniziale.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
FEOR
Student
Opzioni
Ciao Veronica avevo contattato il numero verde di assistenza sabato in due occasioni ma non mi sono stati di aiuto.
Ho riprovato nuovamente lunedì ed una operatrice telefonica mi ha dato indicazioni per fare un ripristino della tv spingendo in successione 4 tasti del telecomando, attendendo 15 minuti a tv spento, poi facendo la configurazione iniziale del Tv
Con questa operazione si è risolto tutto per fortuna.
grazie per la tua soluzione presumo che sarebbe stata lo stesso risolutiva.
grazie ancora
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao FEOR,

ti ringrazio per il feedback, sono lieta che abbia risolto :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gianlucade
First Poster
Opzioni

Ciao , quali tasti hai spinto ?

0 Likes
gianlucade
First Poster
Opzioni
quali tasti hai spinto ?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gianlucade, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci quali difficoltà riscontri? Ti viene proposto lo stesso messaggio di errore indicato dall'utente FEOR?

Potresti fornirci il modello completo del tuo tv?

Facci sapere, con maggiori informazioni possiamo fornirti supporto :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
gianlucade
First Poster
Opzioni

Salve ,

il modello del mio tv è ue46f8000 garanzia ITA modello 2013

dopo aver effe il reset errore 0 Nella configurazione ,

provato anche richiesta remota e mi chiede pin

ho provato varie procedure di reset e anche la procedura di scollegare tutti i cavi

ma al riavvio del tv ora mi chiede sempre la riconfigurazione dei canali

come è possibile ? x 6 anni mai un problema un ripristino può danneggiare un tv ?

0 Likes
Fra111
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema tu hai risolto? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fra111 e gianlucade,

in questo caso è necessaria una verifica coi nostri tecnici: per conoscere il centro di zona è necessario contattare il supporto tecnico dedicato.

Vi ho inviato un messaggio privato contenente maggiori delucidazioni a riguardo, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes