Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart hub inutilizzabile

(Argomento creato il giorno: 26-01-2019 05:29 PM)
20928 Visualizzazioni
euclem
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

ho un 46 pollici serie f8000, da ieri lo smart hub ė inutilizzabile. Restituisce un messaggio di errore e suggerisce di contattare Samsung. L'ho fatto ieri e dicono si tratti di un problema del server italiano in fase di risoluzione. Oggi non funziona ancora niente. Il tutto poi con il persistente problema deila perdita dell'elenco dei canali dopo ogni spegnimento. Sono veramente deluso e arrabbiato. Dopo pochi anni un televisore pagato come top di gamma ė praticamente da buttare.

Eugenio

0 Likes
142 Risposte
RocBrig
Explorer
Opzioni

Salve, Certo,
Puoi contattarmi a questa mail: [rimosso dato personale per privacy]

*NOTA DEL MODERATORE: a tutela della privacy, i dati personali verranno rimossi. Per qualsiasi contatto, sono disponibili i messaggi privati.

Grazie 😊

0 Likes
Marcorass
Explorer
Opzioni

ovviamente.....

0 Likes
Marcorass
Explorer
Opzioni

grazie, gentilissimo

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marcorass, RocBrig,

per questo inconveniente vi invitiamo a contattarci telefonicamente o attraverso la Live Chat, in modo da potervi fornire l'adeguata assistenza.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Marcorass
Explorer
Opzioni

La ringrazio ma non ho bisogno del vostro aiuto, anche perchè ho chiamato più volte l'assistenza e mi diceva di dove cambiare i componenti interni del TV, quando poi serviva solo un aggiornamento che sul vostro sito ufficiale non esce!

Sandra_Ste
First Poster
Opzioni

Buon giorno ho un TV Samsung UE46F8000SZXZT dopo aggiornamento Smart Hub non funziona più niente. Ho provato i consigli sul forum ma non funziona neanche il reset tecnico(staccando tutti i tipi di cavi collegati). Adesso quando lo spengo perde anche la memoria di tutti i canali memorizzati. Il mirroring funziona solo da you tube (dal mio telefonino). Che altro posso fare?

Grazie

Stefania

0 Likes
Sandra_Ste
First Poster
Opzioni
Buon giorno ho un TV Samsung UE46F8000SZXZT dopo aggiornamento Smart Hub non funziona più niente. Ho provato i consigli sul forum ma non funziona neanche il reset tecnico(staccando tutti i tipi di cavi collegati). Adesso quando lo spengo perde anche la memoria di tutti i canali memorizzati. Il mirroring funziona solo da you tube (dal mio telefonino). Che altro posso fare?

Grazie

Stefania
0 Likes
Partenope
Explorer
Opzioni
Bisognerebbe provare a fare un aggiornamento manuale del sw
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sandra_Ste, Benvenuta sulla Community Samsung,

ho risposto al tuo messaggio privato: in questo caso, è opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico :winking-face:

Segui pure le indicazioni che ti ho fornito.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Lucaf1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

ho riscontrato lo stesso problema già segnalato all'interno di questo thread ma non sono riuscito a capire se ci sia una procedura univoca da seguire per risolverlo. In sintesi i dettagli sono i seguenti: dopo un reset dello smart hub, non riesco più a concludere la procedura di configurazione poiché subito dopo il passaggio relativo alle modalità di connessione a internet, mi viene fuori l'errore  cod.messaggio: 0 con cui vengo invitato a contattare il call center samsung. 

Chiedo cortesemente assistenza per risolvere il problema perché di fatto non ho più la possibilità di utilizzare la sezione smart. Il modello della mia TV è 40F8000. 

Grazie.

Luca

0 Likes