Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung nu7400 e modulo cam

(Argomento creato il giorno: 14-04-2019 08:21 AM)
1566 Visualizzazioni
Valesca87
First Poster
Opzioni

Salve

Ho una TV Samsung 50nu7400 e ho un problema nel fare riconoscere un modulo cam hd Samsung CI0316 ITA02 R1.0 

la cam su altri TV funziona mentre quando la inserisco nella mia TV rimane per tutto il tempo la schermata di inizializzazione della cam senza andare avanti...come posso risolvere?

Grazie 

0 Likes
9 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Quasi sicuramente la CAM (forse di vecchia generazione) non e' compatibile con la tua TV.
Vai sul sito TIVUSAT.TV e vedi quali sono le CAM compatibili.
0 Likes
Valesca87
First Poster
Opzioni

Ciao,

Scusa l'ignoranza in materia,ma anche per vedere i programmi Sky sul digitale terrestre serve una scheda tivusat? Quelle non sono per il satellitare? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Valesca87,

per i canali Sky è necessario fare riferimento al supporto Sky: ti forniranno i dettagli sulla scheda dedicata.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Valesca87
First Poster
Opzioni

Secondo voi è compatibile con la TV Samsung la nuova I CAM CI0429 MED01 R3.0  ( sullo scatolo c'è scritto compatibile con Sky) 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Valesca87,

solo il produttore della CAM può garantire la compatibilità.

L'indicazione cui ti riferisci è fornita sulla scatola del Tv, oppure sulla confezione di vendita della CAM?

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Siagi
First Poster
Opzioni
Salve, anche io che ho acquistato una TV Samsung. Mod UE65NU7400, mi ritrovo con il medesimo problema, avevo una cam Lg HD e mi da sempre "inizializzazione cam" senza andare avanti, pensando che l'LG non fosse compatibile, ho preso una SAMSUNG HD, ottenendo lo stesso risultato....e pensare che avevo scelto questo TV per godermi dal mio divano qualche film o qualche partita......non so cosa fare qualcuno può suggerirmi???? Spendere ancora non ne ho più voglia...... grazie
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Siagi  ha scritto:
Salve, anche io che ho acquistato una TV Samsung. Mod UE65NU7400, mi ritrovo con il medesimo problema, avevo una cam Lg HD e mi da sempre "inizializzazione cam" senza andare avanti, pensando che l'LG non fosse compatibile, ho preso una SAMSUNG HD, ottenendo lo stesso risultato....e pensare che avevo scelto questo TV per godermi dal mio divano qualche film o qualche partita......non so cosa fare qualcuno può suggerirmi???? Spendere ancora non ne ho più voglia...... grazie

Le CAM compatibili con la tua TV le puoi verificare sul sito TIVUSAT.TV.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Siagi, Benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo quanto ti ha indicato @Stevenb-swci: è necessario verificare se la CAM in tuo possesso sia effettivamente compatibile con il tuo modello di tv.

La compatibilità delle CAM con i tv viene indicata direttamente dai produttori delle CAM stesse: potrai dunque consultare il sito di TVSAT per trovare la CAM compatibile con il tuo modello.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Garpez79
Navigator
Opzioni

Faccio notare che le CAM citate servono per canali codificati del digitale terrestre, per cui Tivusat non c'entra nulla.

0 Likes