Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART CAM da inserire in una Smart Tv Samsung UE55F8000SZXZT

(Argomento creato il giorno: 07-12-2018 02:20 PM)
6720 Visualizzazioni
andreamaria
First Poster
Opzioni

Buongiorno, vi disturbo per chiedervi aiuto riguardo all'inserimento di una Smart Cam nella mia (ormai vecchia) Smart Tv Samsung UE55F8000SZXZT, ho appena acquistato un'offerta sky digitale terrestre quindi ho bisogno al più presto di sapere come procedere, ho controllato anche le istruzioni ma non sono sicuro di aver compreso bene, potrebbe nel caso andar bene per il mio televisore anche questo adattatore?: 

https://www.ebay.it/itm/291661292204

 

 

0 Likes
8 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Ma tu hai la CAM di SKY ?
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
0 Likes
andreamaria
First Poster
Opzioni

no mi arriverà la scheda di sky che dovrò inserire nella cam, io ho una cam che usavo per mediaset, credo possa andar bene, il problema è che non ho capito cosa serve e come va ben inserita nel mio samsung UE55F8000SZXZT

 

0 Likes
andreamaria
First Poster
Opzioni

Grazie mille gentilissimo avevo provato a consultare il manuale ma se ci fai caso a parte la foto non specifica in maniera precisa quale adattatore acquistare, quello della foto l'ho trovato on line ma spero davvero sia universale per gran parte degli smart tv samsung di qualche anno fa... grazie ancora

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
La SCHEDA va inserita nella CAM, la CAM va inserita nello slot CI (Common Inteface). Sulla tua TV va prima inserito/agganciato l'adattatore CI che dovrebbe essere compreso con la TV. Nel mio vecchio Samsung era presente nella busta dove c'era il telecomando.
0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Quello e' un adattatore pin to pin, non ha nulla di elettronica all'interno. Ricordati che accetta solo CAM alimentate a 5 Volt.
0 Likes
andreamaria
First Poster
Opzioni

Hai ragione forse ora ricordo, spero di non averla persa perche prima la mia tv si trovava in un'altra casa, se no mi toccherà acquistarla. Di nuovo grazie di tutto sei stato molto utile a riguardo!

0 Likes
andreamaria
First Poster
Opzioni

Buongiorno! Volevo ulteriormente ringraziarti, ho ritrovato il porta cam in dotazione con il televisore, funziona perfettamente una volta inserita la scheda SkyPremium! Senza la tua descrizione probabilmente avrei finito per acquistare il portacam GRAZIE!

0 Likes