Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pulizia Pannello Qled Q6FN

(Argomento creato il giorno: 25-05-2019 06:08 PM)
12551 Visualizzazioni
Gigimouse
Pioneer
Opzioni

Ho acquistato da poco un qled q6fn da 55 pollici e sono estremamente deluso dal tipo di "patina" e aloni che si formano sul pannello solo sfiorandolo. Avendo 2 bambini spesso trovo aloni e ditate ed impiego mezz'ora per pulirlo e toglierle tutte. Una cosa allucinante. Ho un LG top di gamma di qualche anno fa che basta un panno leggermente umido e si pulisce in 30 secondi. Questo Samsung è davvero uno stress . Voi come pulite il pannello? Cerco consigli perché ogni volta è da impazzire.

Grazie.

52 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
E' uno stress se commetti errori nel pulirlo con materiali non idonei.
Meliconi commercializza un ottimo prodotto liquido per pulire i pannelli dei TV, lo spruzzi su un panno in microfibra 3M e poi delicatamente lo passi sul pannello, poi dopo pochi secondi prendi un altro panno 3M e lo passi sul pannello. Risultato pulitissimo senza aloni.
Ricordate che l'acqua ha micro particelle che RIGANO in modo irreversibile i pannelli delle TV.
Gigimouse
Pioneer
Opzioni
Uso panni in microfibra ed ho proprio un prodotto Meliconi a spray ... Ma i pannelli Samsung sono davvero difficili da pulire. Ripeto, con una Lg impiego 30 secondi e splende ... paragonando le superfici quella LG sembra un ottimo vetro, mentre Questi Samsung sembrano di pessima Plasticaccia... Pieni di Aloni
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Gigimouse  ha scritto:
Uso panni in microfibra ed ho proprio un prodotto Meliconi a spray ... Ma i pannelli Samsung sono davvero difficili da pulire.

Io con quei prodotti non trovo nessuna difficolta' a pulirli.

Purtroppo le TV Samsung non hanno il trattamento oleofobico.

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
salve sono interessato al discorso scusi 3M CHE significa 3 minuti?
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@vince78  ha scritto:
salve sono interessato al discorso scusi 3M CHE significa 3 minuti?

Non conosci i prodotti 3M ? scusa ma dove vivi !!!!

0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
grazie per la risposta , non lo conoscevo questo prodotto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gigimouse,

 

l'operazione di pulizia dei pannelli deve essere sempre eseguita delicatamente, non abbiamo però ricevuto particolari segnalazioni in merito a difficoltà in fase di pulizia.

 

Ciao!

0 Likes
Gigimouse
Pioneer
Opzioni
Io sto sclerando con il mio pannello , cosa posso fare??? Oggi ho impiegato 20 minuti con materiali di qualità ... Come se rimanesse sempre un alone ....e ci devo passare 50 volte.....
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Gigimouse  ha scritto:
Io sto sclerando con il mio pannello , cosa posso fare??? Oggi ho impiegato 20 minuti con materiali di qualità ... Come se rimanesse sempre un alone ....e ci devo passare 50 volte.....

Probabilmente non e' un alone ma delle righe provocate con prodotti non idenei.

Io ci metto un paio di minuti sul mio Qled da 55 e il risultato finale e' impeccabile.

0 Likes