Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset play non funziona piu

(Argomento creato il giorno: 05-05-2019 09:50 AM)
11210 Visualizzazioni
Ari76
First Poster
Opzioni

Da alcuni giorni non riesco più ad accedere a Mediaset play, premendo freccia in alto, con la mia smart tv Ue55ju6500 .  Quale può essere il problema? 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GaNgSt3R,

 

se il fenomeno persiste, essendo una serie N è opportuna una verifica diretta.

 

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori delucidazioni.

 

Ciao!

 

0 Likes
GaNgSt3R
First Poster
Opzioni

Ciao Riccardo che intendi per verifica diretta?E dove mi hai inviato il messaggio privato?Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GaNgSt3R,

 

trovi i messaggi privati in alto a destra, cliccando sul tuo profilo.

 

Ciao,

 

0 Likes
Bancaa
First Poster
Opzioni
Ciao, mi inserisco nella discussione, anch'io ho lo stesso problema col mio UE32F6800SD. Quando sono sui canali Mediaset esce una scritta in alto a destra "verifica connessione di rete" e non si apre neanche la freccia di mediaset play. Ho provato sia a ripristinare l'hub, ho provato anche a ripristinare anche il firmware ma non me lo fa fare perchè ho gia l'ultimo aggiornamento. Ho anche un'altro problema la registrazione programmata non funziona più, quando spengo il televisore si cancella. se registro da acceso invece si, e continua a registrare anche se spengo(per il tempo che ho impostato). Hai qualche altra soluzione?
0 Likes
Cinu
Pioneer
Opzioni

@Bancaa  ha scritto:
Quando sono sui canali Mediaset esce una scritta in alto a destra "verifica connessione di rete" e non si apre neanche la freccia di mediaset play. 

Hai un problem sul router.

0 Likes
Bancaa
First Poster
Opzioni

grazie, ho un modem della TIM sai per caso quale parametro non va?

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
Hai un modem TIM, OK, ma come hai collegato la TV, LAN o WIFI ? se hai collegato la TV in WIFI hai controllato quanta banda hai disponibile sulla TV ?
Anche io ho il TIM HUB ma tutta la rete la faccio gestire da un oggetto che fa solo ROUTER e non ho mai e poi mai avuto un problema e ho piu' di 100 device sparsi per casa.
0 Likes
Bancaa
First Poster
Opzioni

Ciao, il televisore è collegato via wifi che è posto a due metri dal modem. Comunque ho provato a fare anche il collegamento con il cavo ma il problema è sempre lo stesso. Quello che non capisco perchè le app dell'hub funzionano ed anche ray play funziona (l'app col pallino rosso che appare sui canali rai). Solo play mediaset da verifica connessione di rete.

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Bancaa  ha scritto:

Quello che non capisco perchè le app dell'hub funzionano ed anche ray play funziona (l'app col pallino rosso che appare sui canali rai). Solo play mediaset da verifica connessione di rete.


Ray Play non e' il pallino ROSSO ma e' BLU. Il pallino ROSSO e' veicolato con il Televideo mentre il BLU e' veicolato su internet come lo e' FRECCIA SU di Mediaset.

0 Likes
Bancaa
First Poster
Opzioni

Certo, lo so che il pallino rosso è veicolato con il televideo, era solo per dire che l'app ray play funziona, anche perchè dal menu col pallino rosso oltre che accedre a rai play puoi anche accedere a rai regione (che uso spesso), entranbe veicolate con internet

0 Likes