Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play sparito

(Argomento creato il giorno: 20-11-2018 11:22 PM)
3458 Visualizzazioni
GioLeo
Explorer
Opzioni

Salve,

sono in possesso di una qe55q7fam da circa 3 settimane. Utilizzavo le funzioni interattive di mediaset, bastava andare su un canale mediaset e premere il tasto "su" del telecomando. 

oggi non appaiono più, ho anche notato che la tv si è aggiornata ad un fw più recente, ossia il 1240 ma ahimè mediaset play (se non sbaglio si chiama così) è sparito. al contrario nei canali rai i servizi interattiviti col tasto rosso e verde funzionano normalmente. 

è successo solo a me? 

0 Likes
colonnello89
Journeyman
Opzioni
non è proprio possibile accedere con il mio q7f di importazione? almeno rai play ha l'app
Ale830
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti  ho un tv Samsung smart la nuova app di Mediaset play a me nn funziona più da circa un mese come Mai?

0 Likes
Guerriero70
First Poster
Opzioni

non comprero maiiiiii piu samsung  

 

 

0 Likes
Guerriero70
First Poster
Opzioni
SAMSUNG E UNA FREGATURA
0 Likes
Guerriero70
First Poster
Opzioni
ALLA SAMSUNG NON NE FREGA UN ........... HO STESSO PROBLEMA MA FANNO IN MODO CHE COMPRI UN ALTRA TV


STI LADRI................
0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

Ciao 

per quanto mi riguarda samsung è il top, e non solo nei televisori.

 

Detto questo, innanzitutto devi vedere che versione di firmware ha il televisore e quando si è aggiornato. La prima cosa che puoi fare è fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

 

Che smart tv è?  Serie 6, 7?

Mediaset play è un'applicazione interattiva di mediaset, quindi se il televisore è vecchio, è  mediaset che non l'ha ottimizzata per la tua smart tv. Ora nella serie 7 mediaset play sta funzionando.

 

Ciao

Ale830
First Poster
Opzioni

Ciao ho un tv serie 5 smart ma qualche settimana fa funzionava 

0 Likes
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Guerriero70,

 

ti invito a manifestare liberamente il tuo pensiero rispettando lo spirito della Community e le sue norme.

 

Esternazioni offensive o diffamanti non rispecchiano lo spirito di questo spazio, volto a fornirvi tutto l'aiuto possibile.

 

Come indicato da Riccardo_F i servizi e le app terze dipendono dai broadcasters e non da Samsung.

 

Come vedi altri utenti, come puddumax, stanno cercando di darti informazioni.

 

Ciao,

 


Sabrina
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Franco2570
First Poster
Opzioni

Saive,

in molti hanno questo problema per quanto riguarda Mediaset Play,io sul mio smart tv samsung ho dovuto cambiare geolocalizzazione e poi come per magia rivedo quando voglio i programmi mediaset senza dover scaricare nessuna App.

Cambiare nazionalità da Italia spostarla su San Marino  ed il gioco è fatto,naturalmente esiste una procedura per fare questa operazione ci sono giude per i vari modelli per cui basta digitare  "come cambiare geolocalizzazione su smart tv samsung"inserite il modello del vostro tv e procedete alla lettura della guida.

0 Likes
Franco2570
First Poster
Opzioni

Salve,

in molti hanno questo problema per quanto riguarda Mediaset Play,io sul mio smart tv samsung ho dovuto cambiare geolocalizzazione e poi come per magia rivedo quando voglio i programmi mediaset senza dover scaricare nessuna App.

Cambiare nazionalità da Italia spostarla su San Marino  ed il gioco è fatto,naturalmente esiste una procedura per fare questa operazione ci sono giude per i vari modelli per cui basta digitare  "come cambiare geolocalizzazione su smart tv samsung"inserite il modello del vostro tv e procedete alla lettura della guida.

0 Likes