Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play sparito

(Argomento creato il giorno: 28-08-2018 06:23 PM)
52960 Visualizzazioni
GioLeo
Explorer
Opzioni

Salve,

sono in possesso di una qe55q7fam da circa 3 settimane. Utilizzavo le funzioni interattive di mediaset, bastava andare su un canale mediaset e premere il tasto "su" del telecomando. 

oggi non appaiono più, ho anche notato che la tv si è aggiornata ad un fw più recente, ossia il 1240 ma ahimè mediaset play (se non sbaglio si chiama così) è sparito. al contrario nei canali rai i servizi interattiviti col tasto rosso e verde funzionano normalmente. 

è successo solo a me? 

0 Likes
Franco2570
First Poster
Opzioni
Salve,

in molti hanno questo problema per quanto riguarda Mediaset Play,io sul mio smart tv samsung ho dovuto cambiare geolocalizzazione e poi come per magia rivedo quando voglio i programmi mediaset senza dover scaricare nessuna App.

Cambiare nazionalità da Italia spostarla su San Marino ed il gioco è fatto,naturalmente esiste una procedura per fare questa operazione ci sono giude per i vari modelli per cui basta digitare "come cambiare geolocalizzazione su smart tv samsung"inserite il modello del vostro tv e procedete alla lettura della guida.
0 Likes
SteAzzu89
First Poster
Opzioni

La storia continua.. riesco a vedere Mediaset play per massimo due giorni poi non è più disponibile x almeno due settimane 😪

vorrei aeguire il consiglio di cambiare geolocalizzazione.. ma possiedo il telecomando senza numeri e simboli. E cosa succede se ripristino tutto???

0 Likes
SteAzzu89
First Poster
Opzioni

La storia continua.. riesco a vedere Mediaset play per massimo due giorni poi non è più disponibile x almeno due settimane.

vorrei seguire il consiglio di cambiare geolocalizzazione.. ma possiedo il telecomando senza numeri e simboli. E cosa succede se ripristino tutto???

0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

Ciao

 

non ho capito la storia del telecomando; tutti i nostri telecomandi non hanno più i numeri ma solo un tasto per scegliere tra i numeri. Per resettare tutto ti devi muovere con le frecce tra i vari menu.

 

Io direi di provare, al massimo la tv ti torna come ora. A me funziona tutto regolarmene. Io ho una serie 7.

 

Ciao

0 Likes
Ale830
First Poster
Opzioni

Ciao a me adesso funziona fino ha ieri idem altri giorni indietro nn funzionava booo 

0 Likes
Ale830
First Poster
Opzioni

Ha smesso di funzionare mettendo in basso a destra errore

0 Likes
SteAzzu89
First Poster
Opzioni

Siccome ho letto che bisogna inserire alcuni caratteri prima e dopo il numero [RIMOSSO] per cui non so come fare sto benedetto cambio di localizzazione

0 Likes
SteAzzu89
First Poster
Opzioni

Siccome ho letto che bisogna inserire alcuni caratteri prima e dopo il numero [RIMOSSO] non so come fare sto benedetto cambio di localizzazione

0 Likes
SteAzzu89
First Poster
Opzioni

Confermo!! Fatto reset mettendo San Marino. Ho utilizzato un telecomando Samsung di vecchia generazione che possedeva i simboli avanti veloce e indietro veloce e il gioco è fatto. Adesso vedo Mediaset play. Sperando che non sparisca più ringrazio tutti x i preziosi consigli

0 Likes
Guerriero70
First Poster
Opzioni
io ripeto non comprero piu sanmsung fanno in modo di comprare sempre televisori e non li aggiornano piu ..........


FEDERCONSUMATORI AVVISATI MODEL UE22F5400DAY SAMSUNG
0 Likes