Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mediaset Play sparito

(Argomento creato il giorno: 12-11-2018 10:06 PM)
4881 Visualizzazioni
GioLeo
Explorer
Opzioni

Salve,

sono in possesso di una qe55q7fam da circa 3 settimane. Utilizzavo le funzioni interattive di mediaset, bastava andare su un canale mediaset e premere il tasto "su" del telecomando. 

oggi non appaiono più, ho anche notato che la tv si è aggiornata ad un fw più recente, ossia il 1240 ma ahimè mediaset play (se non sbaglio si chiama così) è sparito. al contrario nei canali rai i servizi interattiviti col tasto rosso e verde funzionano normalmente. 

è successo solo a me? 

0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

Ciao

 

ieri sera funzionava però ho notato che alla 22.30, mi permetteva di rivedere un programma che era stato trasmesso alle 20.30 e non il film che in quel momento era in diretta. Questa è già la seconda volta che lo fa.

0 Likes
Claudia70
First Poster
Opzioni

@GioLeo  ha scritto:

Salve,

sono in possesso di una qe55q7fam da circa 3 settimane. Utilizzavo le funzioni interattive di mediaset, bastava andare su un canale mediaset e premere il tasto "su" del telecomando. 

oggi non appaiono più, ho anche notato che la tv si è aggiornata ad un fw più recente, ossia il 1240 ma ahimè mediaset play (se non sbaglio si chiama così) è sparito. al contrario nei canali rai i servizi interattiviti col tasto rosso e verde funzionano normalmente. 

è successo solo a me? 


 

0 Likes
Claudia70
First Poster
Opzioni

Stesso problema capitato a me. È già qualche giorno che non compare più la freccia in alto per accedere ai programmi da rivedere. Pensavo fosse un problema solo mio ma a quanto leggo si tratta di un problema generale 

Si è risolto il problema per voi?

0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

Salve

 

si, si è risolto da solo qualche giorno dopo.

Oltretutto ora quando si rivede un programma mediaset è senza pubblicità e si può andare avanti e indietro, mentre prima non era possibile.

 

Anche a me la smart tv è aggiornata alla 1240. Probabilmente stanno aggiornando in modo graduale Mediaset Play per modello di tv perché utenti che avevano già la versione 1240 gli si è aggiornata prima della mia.

0 Likes
Guerriero70
First Poster
Opzioni

samsung non e piu da comprare e peggio dei cinesi

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Guerriero70,

 

il fenomeno dipende dai servizi del broadcaster, il quale si riserva il diritto di aggiornare le piattaforme, i servizi e le App autonomamente e indipendentemente da Samsung.

 

Samsung è il produttore dello Smart Tv, non è il broadcaster.

 

Ciao,

 

0 Likes
SteAzzu89
First Poster
Opzioni

Ciao.. stesso identico problema.. prima bastava cliccare sul telecomando la feccia in su e appariva Mediaset play.. adesso non piu😪 come posso risolvere????????

0 Likes
SteAzzu89
First Poster
Opzioni
E poi.. come mai non si può scaricare l’app Mediaset play o meglio non c è ...
0 Likes
puddumax
Journeyman
Opzioni

Ciao, nella serie 7 è un'app interattiva, quindi non c'è  bisogno di scaricarla ma come dici Te, basta fare freccia su e funziona. Fino a ieri sera, nella serie 7 funzionava. Penso anche oggi, forse stanno facendo un aggiornamento. Ciao

0 Likes
SteAzzu89
First Poster
Opzioni
Credo che la mi sia una serie 5🤔 ma non funzionaaaa
0 Likes