Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiazza celeste sul pannello della tv

(Argomento creato il giorno: 15-11-2019 07:58 AM)
223 Visualizzazioni
vince78
Navigator
Opzioni

20191107_223449.jpg

20191107_223425.jpg

20191107_223438.jpg

20191107_223433.jpg

0 Likes
13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vince78,

senza tali dati e senza una perizia non abbiamo possibilità di verifica: nei casi in cui il TV non sia più in garanzia, il centro emetterà sempre il preventivo di riparazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
vince78
Navigator
Opzioni
ciao riccardo , ma e inconcepibile cambiare tutto un pannello per alcuni led guasti visto che non e piu in garanzia il tv visto si tratta di riparazione 450,00 euro sono molti se era in garanzia all ora lo capirei valeva la pena ,ma una persona fuori garanzia e molto, basterebbe prendersi un po di fastidio e cambiare uno o due led gusti e la spesa del danno sarebbe piu che accettabile un tecnico mi ha cercato 50 euro per riparare la tv presa 2 anni e 6 mesi fa.come se queste tv dopo la garanzia iniziano i problemi assurdo!! potevo capire le tv cinesi pagandoli poco ti aspetti dei diffetti dopo un po ma no con SAMSUNG BRAND MONDIALE!! mai piu SAMSUNG PROSSIMO TV HISENSE O TCL almeno sai cosa aspertarti comunque ho caricato le foto nessuno mi ha saputo spiegare cosa e quel alone qua community .grazie ancora
0 Likes
Utente_01
Navigator
Opzioni

@vince78  ha scritto:
 mai piu SAMSUNG PROSSIMO TV HISENSE O TCL almeno sai cosa aspertarti c

Attento, loro usano pannelli Led della Samsung.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao vince78,

comprendo il tuo punto di vista, ma i nostri centri seguono le procedure ufficiali. Non hanno possibilità di intervento differente, nemmeno su prodotti non più coperti dalla garanzia.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes