Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare lingua audio su file mkv

(Argomento creato il giorno: 08-08-2018 12:01 PM)
48398 Visualizzazioni
Ciucobianconero
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

 

su un Samsung 43NU7400, collegando un HDD esterno con un file MKV con doppia lingua come posso cambiare la lingua audio dal telecomando smart in dotazione?

 

grazie

0 Likes
236 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ciucobianconero,

 

a pag. 167 del manuale utente trovi l'elenco di tutte le funzioni disponibili.

 

Nel tuo caso specifico dovresti riuscire a cambiare lingua utilizzando la funzione Lingua Audio.

 

Fammi sapere, ciao! :smiling-face:

 

0 Likes
Gia75
Apprentice
Opzioni

Sono un possessore del TV Samsung ue40nu7190. Ho provato a vedere dei film HD in formato mkv ma utilizzano la lingua inglese e non riesco a cambiarla in nessun modo. Ho provato dalla barra di riproduzione ma sotto la voce opzioni non appare la voce lingua audio ma solo sottotitoli, ruota e informazioni. Ovviamente se riproduco lo stesso file nel Samsung ue40h6400 viene riprodotto in lingua italiana e dalla rotellina in alto sotto la voce lingua audio riesco a cambiare lingua. Potete aiutarmi

 

0 Likes
Mony85
Pathfinder
Opzioni

@Ciucobianconero

Fai comparire la barra di avanzamento e con la tastiera direzionale (quella rotonda) ti sposti sulla ruota (ingranaggio) e scegli lingua audio.

0 Likes
Gia75
Apprentice
Opzioni

Una volta fatta comparire la barra di avanzamento, se intendi quella all'estrema destra è proprio quella che ho utilizzato in cui come voci sono presenti sottotitoli, ruota e informazioni. La voce lingua audio non è presente.

0 Likes
Ciucobianconero
Journeyman
Opzioni

Esattamente stessa cosa che succede a me, e l’audio doppio c’è perché su un altro player (Apple TV) funziona...tra l’altro l’ho codificato io quindi sono sicuro di aver messo 3 audio (inglese, italiano e Spagnolo).

 

Grazie

0 Likes
Gia75
Apprentice
Opzioni

Premetto che ho aggiornato all'ultimo software 1006, ma non ho risolto il mio problema (non si riesco a cambiare la ingua dei file multimediali). Mi sono accorto inoltre che non vengono letti i file avi che possiedo mentre il tv samsung del 2015 non mi ha mai dato un problema. Ciò naturalmente è un disagio molto grave. Spero che ci sia una maggiore attenzione da parte di samsung sulla compatibilità dei file con il lettore multimediale installato nel tv, dato che è una strumento molto utilizzato dagli utenti. Dopo aver riscontrato tutte queste problematiche ho chiesto il reso del tv.

KITT91
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema, possibile che non ci abbiano pensato? Sono costretto ad usare un lettore esterno per poter cambiare lingua

0 Likes
raulcupelloni
Pioneer
Opzioni

ho comprato un nu8000.....1000 euro di tv e non fa cambiare nemmeno l'audio in un MKV.....niente IPTV......penso di aver sbagliato in pieno la scelta mammamia che disastro di tv

0 Likes
Gia75
Apprentice
Opzioni

Ma mi chiedo c'è qualcuno della Samsung che fornisce una risposta. Ci stanno lavorando? 

0 Likes