Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

(Argomento creato il giorno: 01-09-2019 08:20 PM)
190 Visualizzazioni
Alemarinelli85
First Poster
Opzioni

Salve, 

Sono nuovo qui  mi servirebbe il vostro aiuto. Ho acquistato un tv samsung 65" (QE65Q7FN). Purtroppo nella mia zona con la rete terrestre si vedo solo canali RAI, pertanto collegando la tv alla parabola, per vedere anche i canali mediaset mi succede che, effettuando la ricerca tutti i canali sono stati trovati ma nel vederli mi compare il seguente messaggio: MODULO CI+ O SMART CARD NON TROVATA. VERIFICARE CHE SIANO INSERITI CORRETTAMENTE.

 

qualcuno puoi dirmi cosa dovrei fare? Cosa riguarda questa CI+ ? Se è un componente da acquistare a parte al televisore? Se devo effettuare operazioni particolari al televisore impostando qualcosa?

 

Attendo risposte.

 

Grazie mille.

0 Likes
3 Risposte
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
SI, devi acquistare la CAM compatibile con la tua TV per vedere i canali FREE satellitari tra cui RAI 4K.
Vai sul sito TIVUSAT.TV e inserendo il modello della tua TV scopri quale cam e' compatibile.
La CAM+ HD ORO costa circa 80 euris.
ItsFiloHere
Explorer
Opzioni

Ciao!

 

Ricevi questo errore in quanto solo i canali RAI sono visibili senza decoder/cam TivùSat. Per vedere gli altri canali, tra cui Mediaset, devi acquistare un decoder o una Cam certificat TivùSat unitamente alla Smart Card TivùSat.

 

Spero di esserti stato d'aiuto.

Fili

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Am985,

 

benvenuto nella nostra Community! 

 

Aggiornaci pure sull'esito dell'acquisto di una CAM compatibile, com'è stato correttamente suggerito :winking-face:

 

A presto,