Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv che non si accende, problema individuato.

(Argomento creato il giorno: 10-04-2024 04:40 PM)
163 Visualizzazioni
D4v1d33
Apprentice
Opzioni

Salve ho una Smart TV UE55MU6200 modello che aveva il classico problema di reset continuo con lo schermo nero.

La garanzia è scaduta da un po', ed essendo io abbastanza esperto, anche se a livello amatoriale, ho deciso di seguire un tutorial per cercare di individuare il problema.

[RIMOSSO]

Vorrei sapere se a questo punto c'è qualcosa che io possa fare per risolvere la cosa in maniera definitiva,ora posso anche accedere al menù della tv se potesse servire.

gradirei molto una risposta con qualche dettaglio, non il semplice portala ad un tecnico😅, posso fare foto e dare altre info se qualche esperto potesse aiutarmi.

Grazie mille , spero che la mia esperienza possa essere di aiuto anche ad altri utenti.

0 Likes
1 Rispondere
Veronica_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao D4v1d33,

comprendiamo che in alcune situazioni, se il tv è fuori garanzia, si può preferire agire in autonomia, ma sulla nostra Community ufficiale non discutiamo di riparazioni effettuate in autonomia poiché, da parte nostra, non sono consigliate: infatti, se l'intervento non viene effettuato ad opera d'arte, possono insorgere ulteriori inconvenienti tecnici o il prodotto può anche non essere sicuro.

Per questo motivo, abbiamo ritenuto opportuno rimuovere la parte del tuo post che spiegava come procedere.

Sulla nostra Community ufficiale, consigliamo sempre di sottoporre il prodotto ad un tecnico di un centro di assistenza autorizzato, poichè dispone delle competenze, della strumentazione e dei ricambi adeguati per riparare il tv in modo efficace e in totale sicurezza.

Se hai ulteriori dubbi sull'assistenza che possiamo offrirti sul prodotto, ti chiediamo di proseguire sull'altra discussione nella quale eri intervenuto:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/smart-tv-55-quot-non-si-accende-pi%C3%B9/m-p/9599795#M2...

Procedo alla chiusura di questo thread.

Ciao

Veronica
Samsung Community Moderator

0 Likes