Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung tv oled QE65S95BAT non si accende telecomando lampeggia in continuazione

(Argomento creato il giorno: 23-04-2024 06:25 PM)
389 Visualizzazioni
AleksandraB88
First Poster
Opzioni
Non capisco quale sia il problema
Ho già provato a spegnere e riaccendere, la presa generale.
Il telecomando è stato messo anche in carica. Nel momento in cui premo sul pulsante il tasto di accensione la luce red rossa lampeggia in continuazione per più di un minuto!

Volevo sapere se ci fosse un tasto fisico di accensione da qualche parte sul televisore, che non riesco a trovare 

Grazie mille per l aiuto!
0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AleksandraB88, ti do il benvenuto nella nostra Community!

La situazione che descrivi si sta verificando sin dalla prima attivazione del TV, oppure si è presentata in seguito? Intendo dire: si è mai acceso?

Se ne hai già fatto uso prima di questo inconveniente, il TV è stato associato a Smart Things? In caso positivo, puoi provare ad accenderlo anche da dispositivo mobile:

Michele_P_0-1713943374311.png

In questo modo potremo capire se è solo il telecomando a non collaborare, o il TV di per sé.

Puoi anche provare ad accendere il TV attraverso il controllo fisico: il pulsante si trova dove indicato dall'immagine alla lettera B:

Michele_P_2-1713943837316.png

Tornando al telecomando, prova a svolgere questa operazione, sincerandoti anche dello stato di carica delle batterie, sostituendole:

Michele_P_1-1713943548959.png

Fammi sapere i dettagli, resto a tua disposizione 🙂.

A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
AleksandraB88
First Poster
Opzioni
Purtroppo credo proprio che il problema sia la tv, perché non si riesce a farla accendere in nessun modo che hai indicato tu, ne tanto meno attraverso il controllo fisico il pulsante che si trova sotto.
Essendo la tv scoperta dalla garanzia ed è passato solo un anno dall acquisto in ogni modo, non mi resta che riportarla indietro
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AleksandraB88,

ti ricordo che i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale per 24 mesi, come indica la nostra Warranty Card: https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Come mai indichi il tuo prodotto risulta essere scoperto? Quando lo hai acquistato? 

Se desideri aprire un ticket di assistenza tecnica, inviami, in privato, questi dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • CAP e indirizzo di dove si trova installata la tv
  • s/n della televisione
  • scontrino fiscale rilasciato al momento dell'acquisto
  • fascia orario di contatto

Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:

1. Clicca sul mio nome
  2. Premi sula voce messaggi, in alto a destra

Diversamente, contattaci mediante uno dei canali di supporto live: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione. A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
AleksandraB88
First Poster
Opzioni
No no , non sono scoperta assolutamente. Anzi ho anche una garanzia estesa per ulteriori 3 anni. Ho chiamato assistenza Samsung ed è stata già aperta la pratica di assistenza. Grazie mille per le vostre risposte! Sto aspettando che mi contatti il tecnica per venire a casa ed esaminare la situazione.
0 Likes
Daniele Chiumento
First Poster
Opzioni

Ciao Aleksandra,

io ho lo stesso problema di accensione e non trovo nessun pulsante manuale per accenderla.

Mi potrei dire gentilmente se il tuo caso è stato risolto e come.

Grazie

0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @Daniele Chiumento🤝

Possiedi anche tu questo modello QE65S95BAT?

Non riesci ad accendere il tuo TV?

Il LED risulta fisso, lampeggia, oppure è spento?

Provando mediante il telecomando, non accade nulla?

Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un'opportuna assistenza.

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, procedi con un reset elettrico e verifica se persiste.

• Scollega tutte le sorgenti (HDMI, pendrive ecc)
  • Scollega il cavo di alimentazione
  • Attendi che il LED si spenga
  • Connetti i cavi, verifica se sussiste

Mi fai sapere? 😊

Rimango a disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes