in data 23-04-2024 06:25 PM
in data 24-04-2024 09:30 AM
Ciao AleksandraB88, ti do il benvenuto nella nostra Community!
La situazione che descrivi si sta verificando sin dalla prima attivazione del TV, oppure si è presentata in seguito? Intendo dire: si è mai acceso?
Se ne hai già fatto uso prima di questo inconveniente, il TV è stato associato a Smart Things? In caso positivo, puoi provare ad accenderlo anche da dispositivo mobile:
In questo modo potremo capire se è solo il telecomando a non collaborare, o il TV di per sé.
Puoi anche provare ad accendere il TV attraverso il controllo fisico: il pulsante si trova dove indicato dall'immagine alla lettera B:
Tornando al telecomando, prova a svolgere questa operazione, sincerandoti anche dello stato di carica delle batterie, sostituendole:
Fammi sapere i dettagli, resto a tua disposizione 🙂.
A presto!
in data 24-04-2024 10:08 AM
in data 24-04-2024 05:40 PM
Ciao AleksandraB88,
ti ricordo che i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia convenzionale per 24 mesi, come indica la nostra Warranty Card: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Come mai indichi il tuo prodotto risulta essere scoperto? Quando lo hai acquistato?
Se desideri aprire un ticket di assistenza tecnica, inviami, in privato, questi dati:
Per inviarmi un messaggio privato, procedi come segue:
Diversamente, contattaci mediante uno dei canali di supporto live:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Resto a disposizione. A presto!
in data 24-04-2024 05:58 PM
in data 09-07-2024 11:10 PM
Ciao Aleksandra,
io ho lo stesso problema di accensione e non trovo nessun pulsante manuale per accenderla.
Mi potrei dire gentilmente se il tuo caso è stato risolto e come.
Grazie
in data 10-07-2024 03:55 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale di Samsung, @Daniele Chiumento. 🤝
Possiedi anche tu questo modello QE65S95BAT?
Non riesci ad accendere il tuo TV?
Il LED risulta fisso, lampeggia, oppure è spento?
Provando mediante il telecomando, non accade nulla?
Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un'opportuna assistenza.
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, procedi con un reset elettrico e verifica se persiste.
Mi fai sapere? 😊
Rimango a disposizione,
Ciao