Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento Firmware 2126 smart tv UE46F6200

(Argomento creato il giorno: 22-07-2018 05:34 AM)
21620 Visualizzazioni
Petehammond74
Navigator
Opzioni

Buongiorno,

nuovo nella community, ma sinceramente per l’ amarezza e la delusione...scusatemi a priori!

Parlare col call center è relativo e già l’ ho fatto!

Da quando miss Samsung ha inserito l’ aggiornamento 2126 l’ on demand non funziona più...

Inutile i reset e robe varie...già fatto l’ impossibile!

Smart hub funziona, ma rai play e mediaset on demand addio!!!

Tutto parte dall’ aggiornamento 2126 fatto su UE46F6200 edizione 2014!

Inoltre da qualche settimana si perde la memorizzazione dei canali ad ogni accensione!

Dato che non voglio pagare un’assistenza dopo 4 anni di vita di una Signora Tv pagata 1000 euro, ed altro poi non fanno che inserire una chiavetta per ripristinarla, vorrei sapere quando miss Samsung darà un nuovo firmware che risolverà i problemi! 

Sono oramai 2 anni!!

Ho una tv sony stesso anno d’ acquisto ed è  perfetta e funzionante  tutt’ora!

Confermo che i giapponesi sono sempre il top...

Quindi chi di questa community ha contatti con qualche dirigente lo avvisi per favore che se non rilasciano un firmware subito, butto dalla finestra questo schifo di tv!

Scusate lo sfogo!

Ultima nota:

Quando ho scaricato raiplay da hub ho notato che mi dà una versione vecchia del 2016 mentre nelle anteprime di presentazione mi dà una versione più dettagliata e con più contenuti interattivi...come il tasto blu del telecomando...quando funzionava buonanima!!

P.s. Io pago anche un canone rai ed ho il diritto che miss Samsung mi faccia visualizzare tutti i contenuti!

Grazie per la pazienza!!

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Petehammond74
Navigator
Opzioni

Ragazzi se volete risolvere celermente il problema portatelo in assistenza o cambiate il tv...se abbiamo aspettato tutti un anno e mezzo per il firmware 7000-7001 ora ne passeranno 3 o mai più...scusate la drasticità....

A me il destino ha deciso di far scoppiare il tv...cosa vera..

Ha fatto un botto e si è spenta per sempre...e quindi ne ho dovuto comprare uno nuovo!😐

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
250 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Petehammond74,

 

sono profondamente dispiaciuto per le considerazioni avanzate.

 

Al momento sono in corso delle verifiche sull'anomalia, tra i thread che trattano l'argomento tra l'altro sono stati forniti alcuni consigli da altri utenti.

 

Spero di poterti fornire un riscontro a riguardo quanto prima, le verifiche infatti vengono condotte in collaborazione coi vari broadcasters e richiedono del tempo per analizzare la causa del mancato avvio di alcune App su determinati modelli di Smart Tv.

 

A presto!

 

Antonaples1981
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti

Stesso problema riscontrato sul mio TV SAMSUNG UE40F6400. Dopo l’aggiornamento 2126 hanno smesso di funzionare le app di TIM VISION e INFINITY subendo anche un danno economico perché pagavo un canone mensile per le stesse...riesco solo ad avviare le app ma al momento di far partire la visione di un film e serie TV non si caricano e tutto si blocca. Ho fatto i reset e contattato il servizio clienti ma senza successo. Sinceramente, esercitando la professione legale, procederò in tale direzione in quanto ormai il prodotto non è più rispondente alle caratteristiche richieste in fase di acquisto.

Denis79
First Poster
Opzioni

Ciao Antonaples1981,

sono nuovo della Community e ci sono arrivato anch'io per un problema come il tuo. Abbiamo un modello simile di televisore SAMSUNG UE40F6320. Io ho avuto problemi con l'app di Amazon Prime Video. Riuscivo a caricare i contenuti ma si bloccava allo start dei film. Proprio leggendo qui in una discussione di tempo fa ho trovato questo post:

"Ti consiglio di verificare quale versione software è attualmente installata sul Tv, da menù>supporto>agg.software, l'ultima versione è la 2126.0 disponibile sul nostro sito e da installare tramite procedura usb. (nel mio vedo 2126 ma credo sia lo stesso).

 

Successivamente eseguire un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset;"

 

 

Prima di arrivare a questo avevo gia ripassato tutto il menu della televisione, resettato la Smart hub chiesto assistenza ad amazon ma non riuscivano a risolvere neanche loro. Io ho fatto solo la seconda parte del post perché probabilmente l'ultimo aggiornamento era già istallato e si è risolto subito. Ora funziona tutto.

Ciao fammi sapere come và..

Denis

Petehammond74
Navigator
Opzioni

Ringrazio e spero che quanto prima venga risolto il problema on demand,

e che con l’ aggiornamento risolvo anche la questione della perdita della memorizzazione canali...

dc_gem1
Explorer
Opzioni

Ho letto di questi problemi e non ho aggiornato rimanendo alla versione 2107...

 

Vorrei però conoscere il changelog della versione 2126...qualcuno ce l'ha?

 

Inoltre, segnalo che in rete su un forum inglese ho letto che esiste la versione 2128 del firmware. Qualcuno di voi ha potuto constatare se questo firmware risulta disponibile dopo l'aggiornamento alla versione 2126?

 

 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dc_gem1,

 

i contenuti degli aggiornamenti non sono divulgati.

 

Ciao,

 

dc_gem1
Explorer
Opzioni

sei un moderatore o un utente? 

nel primo caso sapresti rispondere anche al resto del mio messaggio precedente?

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dc_gem1,

 

sì, sono un Expert della Community.

 

Non abbiamo visibilità degli aggiornamenti distribuiti al di fuori dei circuiti italiani, ma ti confermo che al momento è possibile scaricare esclusivamente la versione 2126.0 da QUI.

 

Ciao,

 

Filip67
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti , stesso problema con la mia Tv, UE40F6500SD, da quasi 2 anni non ci sono più aggiornamenti e le app ondemand non funzionano, mi basterebbe riuscire a vedere almeno mediaset play, come si può fare?

Ultimo aggiornamento è il 2126, c'è in arrivo qualcosa?