Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Aggiornamento Firmware 2126 smart tv UE46F6200

(Argomento creato il giorno: 22-07-2018 05:34 AM)
21738 Visualizzazioni
Petehammond74
Navigator
Opzioni

Buongiorno,

nuovo nella community, ma sinceramente per l’ amarezza e la delusione...scusatemi a priori!

Parlare col call center è relativo e già l’ ho fatto!

Da quando miss Samsung ha inserito l’ aggiornamento 2126 l’ on demand non funziona più...

Inutile i reset e robe varie...già fatto l’ impossibile!

Smart hub funziona, ma rai play e mediaset on demand addio!!!

Tutto parte dall’ aggiornamento 2126 fatto su UE46F6200 edizione 2014!

Inoltre da qualche settimana si perde la memorizzazione dei canali ad ogni accensione!

Dato che non voglio pagare un’assistenza dopo 4 anni di vita di una Signora Tv pagata 1000 euro, ed altro poi non fanno che inserire una chiavetta per ripristinarla, vorrei sapere quando miss Samsung darà un nuovo firmware che risolverà i problemi! 

Sono oramai 2 anni!!

Ho una tv sony stesso anno d’ acquisto ed è  perfetta e funzionante  tutt’ora!

Confermo che i giapponesi sono sempre il top...

Quindi chi di questa community ha contatti con qualche dirigente lo avvisi per favore che se non rilasciano un firmware subito, butto dalla finestra questo schifo di tv!

Scusate lo sfogo!

Ultima nota:

Quando ho scaricato raiplay da hub ho notato che mi dà una versione vecchia del 2016 mentre nelle anteprime di presentazione mi dà una versione più dettagliata e con più contenuti interattivi...come il tasto blu del telecomando...quando funzionava buonanima!!

P.s. Io pago anche un canone rai ed ho il diritto che miss Samsung mi faccia visualizzare tutti i contenuti!

Grazie per la pazienza!!

Salta alla soluzione
250 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao chang_66, benvenuto nella nostra Community 🤝!

Mi spiace stia riscontrando delle anomalie sul tuo tv.

Al fine di poterti fornire assistenza e soluzioni riguardo l'inconveniente, ti chiedo di fornirmi:

  1. il codice modello del tuo tv
  2. dettagli sul tipo di anomalia e se hai notato si presenta in determinate circostanze

Il codice modello del televisore potrai identificarlo seguendo queste linee guida:

Andrea_C_0-1689858972553.png

Attendo tue.

Un saluto,

0 Likes