Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV UE46F8000 e app Timvision non carica ifilm

(Argomento creato il giorno: 04-01-2019 02:34 PM)
2727 Visualizzazioni
FrankTav
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti.

da ieri (o l'atro ieri) 3 Gennaio 2019 la mia appdi TIMVISION non carica più i film.

Forse la TV ha fatto un aggiornamento automatico del sw.

 

Mi date qualche "dritta" ?

Grazie

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

 

allo stato attuale non abbiamo ricevuto aggiornamenti a riguardo: le verifiche sulla serie F sono ancora in corso.


Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
GiuseppeP1966
Apprentice
Opzioni

Salve signori,

A me è sorto un altro problema, la televisione non si connette ad internet, gli altri dispositivi non hanno problemi.

Qualcuno mi può dare indicazioni su cosa fare? Non va anche in hot spot con il cellulare1552754851563-1408375970.jpg

 

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni

Salve Giuseppe, era successo anche a me.

Avevo fatto un reset completo del TV con un tecnico dell'assistenza Samsung. A televisore in standby mi aveva fatto schiacciare alcuni tasti del telecomando ecc. ecc.  Ti consiglio di telefonare... 

il problema verrà risolto.

In ogni caso i nostri TV hanno bisogno di un aggiornamento del software che sembra essere molto sofferto in casa Samsung. 

Sono 3 mesi che aspetto...

Buona serata.

 

0 Likes
Criccio4
Pioneer
Opzioni

@GiuseppeP1966  ha scritto:

Salve signori,

A me è sorto un altro problema, la televisione non si connette ad internet, gli altri dispositivi non hanno problemi.

Qualcuno mi può dare indicazioni su cosa fare? Non va anche in hot spot con il cellulare


Hai provato con un cavo LAN ?

0 Likes
Fabio651
First Poster
Opzioni

Buonasera gentilmente volevo sapere quanto tempo dobbiamo ancora aspettare per poter usufruire a pieno del nostro TV F80000 per quanto riguarda le varie applicazioni quali Tim Vision, Ray Replay e sopratutto Mediaset ondemand e' da un botto che qui stiamo aspettando tutti e non è possibile che un TV pagato tanti soldi non si possano vedere queste applicazioni! Lanciate per favore un aggiornamento che risolva il problema è da una vita che non rilasciate più aggiornamenti!!! Grazie. Saluti. 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Che io sappia TIM VISION non e' piu' compatibile con la serie F (2013).
0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni

Avevo contattato l'assistenza Samsung un mese fa e mi hanno risposto che ci stanno lavorando ...

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@GPf8000  ha scritto:

Avevo contattato l'assistenza Samsung un mese fa e mi hanno risposto che ci stanno lavorando ...


Ho i miei dubbi.

Sono sicuro che TIM VISION e' fruibile dalla serie 2015 in poi. Ci sono alcuni modelli ma non ricordo quali, quelli di fine 2014 dove ancora e' fruibile ma di certo non lo e' piu' dalla gamma 2013.

0 Likes
Fabio651
First Poster
Opzioni
È quanto dura questa lavorazione....??? Io è da parecchio tempo che sto sollevando questo problema ma mi sembra che alla Samsung non interessa niente. Per quello che ho capito, per loro dobbiamo solo e sempre cambiare TV! Ma ripeto tv pagato una cifra e attualmente si vede ancora benissimo, i soldi non si trovano a terra!!!
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabio651 e GPf8000,

 

vi assicuro che sulla serie F sono ancora in corso le verifiche del caso (non solo per quanto concerne TIM Vision, ma in generale su tutte le App per le quali riceviamo segnalazioni).

 

Test simili, essendo condotti con la collaborazione dei broadcaster e coi loro sviluppatori, possono richiedere molto tempo.

 

Al momento non abbiamo date indicative sul termine delle verifiche, devo pertanto invitarvi ad attendere: nel mentre vi ricordo che potete usufruire dei contenuti collegando smartphone, PC, tablet o dispositivi esterni dedicati alle applicazioni.

 

Ciao!

0 Likes