Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV UE46F8000 e app Timvision non carica ifilm

(Argomento creato il giorno: 04-01-2019 02:34 PM)
2797 Visualizzazioni
FrankTav
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti.

da ieri (o l'atro ieri) 3 Gennaio 2019 la mia appdi TIMVISION non carica più i film.

Forse la TV ha fatto un aggiornamento automatico del sw.

 

Mi date qualche "dritta" ?

Grazie

GPf8000
Journeyman
Opzioni

Passato un altro mese e per il problema dell'applicazione TIMVISION (riesco a vedere il trailer del film ma non il film) nulla di risolto e siamo a quota 6 mesi. Il software installato è fermo alla versione 1135 e non ci sono più stati aggiornamenti . Che figuraccia Samsung!!! 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GPf8000,

 

mi spiace doverti confermare che non abbiamo ancora informazioni ufficiali a riguardo.

 

Come sempre è possibile contattare il nostro supporto tecnico diretto e il supporto dedicato di TIMVISION, oppure usufruire del servizio collegando decoder esterni, apparecchiature dedicate alle App, smartphone, PC o tablet.

 

So che le ultime soluzioni possono non essere molto pratiche in base agli spazi che si hanno a disposizione, ma sono certamente il modo migliore di tamponare la situazione in attesa di delucidazioni sul caso.

 

Ciao,

 

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni

Nulla di personale, anzi apprezzo la tua tempestività nel rispondermi ma il servizio tecnico contattato più volte non sa cosa fare, la TIM mi risponde che non è un problema suo ed io, onestamente,  comprare un decoder quando avevo già speso una cifra non indifferente per la SMART TV no. Il colosso Samsung potrebbe offrirmelo in comodato d'uso fino alla risoluzione del problema...

Sono veramente deluso,  in casa della Samsung  ho: 2 tablet, 2 smartphone,  2 tv, un video per PC, un aspirapolvere, un frigorifero ed ora che ho un inconveniente da sei mesi non viene risolto... lascio a te le conclusioni. Guardare un film alla TV e guardarlo su un tablet/smarphone non è proprio la stessa cosa, capisco un periodo breve ma dopo sei mesi comincio a scocciarmi.

Buona serata 

GP 

 

 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
A quanto mi risulta ci sono versioni hardware differenti sulla versione F su cui in alcuni e' fruibile TimVision mentre su altri no. Se vedete il trailer ma non il film, rassegnatevi che al 99% non c'e' soluzione.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GPf8000,

 

nel mio suggerimento precedente indicavo di collegare smartphone, PC o tablet al TV in modo da poter guardare i contenuti direttamente dallo stesso, proprio per evitare di doverli visionare da schermi ridotti.

 

Ci sono diversi metodi possibili per il collegamento, ed essi dipendono anche dallo smartphone: sui prodotti Android potrai utilizzare Smart View, adattatori HDMI per una trasmissione MHL o adattatori per le trasmissioni wireless.

 

Oltre a queste opzioni potrai anche utilizzare prodotti più piccoli e meno costosi dei decoder esterni, che possono essere utilizzati su qualsiasi TV (anche non smart).

 

Ciao!

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni

Ciao Riccardo, a me pare che con Smart View si possono vedere foto, video e ascoltare brani musicali  di tablet e smartphone non di certo vedere Tim Vision... nel caso tu riesca a farlo te ne sarò grato, io non ci sono mai riuscito.

Grazie.

 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GPf8000,

 

il mio era un suggerimento generale sul collegamento wireless, non specifico per una determinata App.

 

Smart View genera un mirroring di ciò che viene visualizzato direttamente dallo smartphone (o dal tablet).

 

Ciao,

 

0 Likes
pilotino1
Apprentice
Opzioni

@GPf8000  ha scritto:

Ciao Riccardo, a me pare che con Smart View si possono vedere foto, video e ascoltare brani musicali  di tablet e smartphone non di certo vedere Tim Vision... nel caso tu riesca a farlo te ne sarò grato, io non ci sono mai riuscito.

Grazie.

 


prova a guardare questo post in cui ho scritto io:

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV/Problemi-con-app-Netflix-Amazon-su-TV-UE40ES6100/m-p/12...

e se ne sei pratico segui le indicazioni per reset del TV al FW 0000. In rete trovi le info .

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni

Sono andato per caso sul sito TIMVISION https://www.timvision.it/support/discoverdevices/smarttv

Come sostenuto da te, ho letto che  il mio tv serie F che avevo acquistato nel gennaio 2014 quindi prodotto nel 2013 non è più compatibile. Quindi Samsung che mi dice di pazientare (7 mesi)  mi sta facendo solo perdere del tempo. No comment. 

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni

Non penso che ci sia più nulla da dire dopo aver letto quello che dicono sul sito TIMVISION: https://www.timvision.it/support/discoverdevices/smarttv

7 mesi di inutile attesa...

0 Likes