Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV UE46F8000 e app Timvision non carica ifilm

(Argomento creato il giorno: 04-01-2019 02:34 PM)
2794 Visualizzazioni
FrankTav
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti.

da ieri (o l'atro ieri) 3 Gennaio 2019 la mia appdi TIMVISION non carica più i film.

Forse la TV ha fatto un aggiornamento automatico del sw.

 

Mi date qualche "dritta" ?

Grazie

57 Risposte
cristian771
Navigator
Opzioni

provato ora sulla mia es8000+ sek 2000 le serie tv e film si vedono

 

0 Likes
FrankTav
Apprentice
Opzioni
di che anno è il tuo es8000?
0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni
la tv è del 2012 mentre con il sek-2000 diciamo che si è aggiornata ad un modello del 2014
0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni

Anch'io da più di un mese ho lo stesso problema , quando seleziono GUARDA nella APP  Timvision non va avanti, mentre il trailer riesco a vederlo. Idem le serie tv.  Ho già contattato Samsung e TIM ma non ho risolto nulla purtroppo. TIM mi ha proposto l'intervento a pagamento... furbiiiiii. Qualcuno ha trovato la soluzione??? Saluti

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
TIMVISION e' fruibile dalla gamma 2015 in poi.
0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni

Quindi il mio TV che è del 2014 per Timvision è vecchio???!!!

Pazzesco 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@GPf8000  ha scritto:

Quindi il mio TV che è del 2014 per Timvision è vecchio???!!!

Pazzesco 


E' Samsung che deve aggiornare le sue TV ante 2015 e non TIMVISION.

0 Likes
GPf8000
Journeyman
Opzioni

3 tecnici Samsung mi hanno scritto che il TV è aggiornato e di chiedere a TIM se la loro APP è ancora utilizzabile per la serie F. Alla richiesta di interfacciarsi loro con TIM mi hanno risposto che non possono .

Parlato con servizio tecnico TIM e, prima mi hanno detto che la domanda di Samsung era la classica domanda di chi non sa cosa fare, poi che non era loro il problema e per cercare ( senza garanzie ) di risolverlo dovevo pagare 24 € + IVA.

Morale: io continuo a pagare il canone Timvision ma non lo sto utilizzando. 

Il gioco del rimpallo è vecchio ma continua ad essere utilizzato con molta spregiudicatezza .

Ieri sera ho provato ancora a fare un reset di Smart hub, poi ho disinstallato le app che non utilizzo, quindi ho aperto APP Timvision ed ho fatto l'accesso inserendo il mio account TIM. Magicamente ha funzionato . Vi farò sapere se ho risolto...

Buon weekend!!!

 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao GPf8000,

 

come indicato nei diversi thread che trattano l'argomento, sono attualmente in corso le verifiche sui Tv serie F.

 

Le verifiche riguardano proprio il mancato funzionamento di alcune App sui Tv.

 

Ciao!

 

0 Likes