in data 06-10-2018 05:42 PM
Salve a tutti, ormai da un mese, nonostante la rete sia a posto non riesco a guardare film su netflix, infinity e amazon prima video, ogni volta che provo a vedere qualche film o serie tv mi dice che è impossibile collegarsi di riprovare in un altro momento o scegliere un altro titolo, ma nessun film o serie va. Ho una tv UE40ES6100 qualcuno può aiutarmi?
in data 09-10-2018 12:01 PM
in data 21-11-2018 08:16 PM
Ciao Vit2
Visto che dalla risposta che ti è stata data ( lungi da me pensare che sia voluto, è sicuramente un caso ..... ) SEMBRA, almeno a me, che il problema da te segnalato sia nuovo, che lo stiano studiando e che a breve sarà risolto, ti consiglio di leggere questo post.
Poi trai tu le conclusioni che preferisci ...
Buona serata
Lucky
in data 22-11-2018 09:37 AM
Ciao Luckymo,
al contrario. Come indicato: <<al momento sono in corso delle verifiche sul mancato funzionamento di alcune App su determinati modelli di Tv>>.
Le verifiche sono in corso proprio perché quanto indicato è stato già segnalato diverse volte.
Occorre però attendere il riscontro e, dunque, l'esito delle verifiche stesse.
Ciao!
in data 22-11-2018 10:04 AM
Ciao
Grazie della risposta .... ma hai qualche dimostrazione di questo ? Le segnalazioni sono mesi e mesi che ci sono e mi volete far credere che ancora non avete risolto con i potenti mezzi Samsung ( prodotti una volta di qualità e ora solo costosi ) ? Ti ricordo che lavoravate anche alle problematiche riscontrate sugli smartphone e poi si scopre che si tratta di Obsolescenza PROGRAMMATA !! Le poche soluzioni al problema riscontrato sono state date dagli UTENTI e mai da SAMSUNG che si limita a fare un copia e incolla di queste risposte in altri post ! Soluzioni naturalmente che hanno un ulteriore costo per gli utenti ( non bastasse quello che hanno già pagato per prodotti SAMSUNG) che non fanno quello per cui sono stati STRA PAGATI. Capisco che non è colpa tua ( ma dell'azienda per cui lavori SI ) e che devi dire certe cose ma ....... c'è un limite alla sopportazione e alla decenza. Ci sarebbe tanto altro che al momento ti risparmio.
Buon lavoro.
Luckymo
in data 22-11-2018 10:56 AM
Ciao Luckymo,
questo è un canale ufficiale e quella fornita è un'informazione ufficiale .
Non appena sapremo gli esiti delle verifiche, sarà nostra cura fornire il riscontro.
Le verifiche richiedono molto tempo per essere condotte: vengono eseguiti test e verifiche direttamente coi broadcasters, non esclusivamente da Samsung.
Ciao,
in data 22-11-2018 11:16 AM
Ciao
Si, una informazione ufficiale che non vale assolutamente nulla di concreto visto che la ripetete meccanicamente da parecchi mesi a questa parte !! So che le verifiche richiedono parecchio tempo .... lo stesso tempo che è servito per testare gli aggiornamenti prima dell'uscita ... e con ottimi risultati visto che gli inconvenienti vengono proprio da aggiornamenti SAMSUNG ! Poi possiamo continuare anche con il dire che una azienda seria ( naturalmente non parlo di Samsung visto che non lo ha fatto ) per prima cosa consente ai prodotti di fare un downgrade se si verificano inconvenienti ( che sia chiaro possono capitare ) che devono essere risolti in tempi umani visto che noi, oltre al costo SAMSUNG paghiamo anche per connessioni internet che non possono essere sfruttate dalla Smart TV anche se dovrebbe, paghiamo per Amazon Prima per vedere film che non possiamo vedere, paghiamo per Netflix che non possiamo vedere, ecc. ecc. !! Se proprio volete dare un aiuto CONCRETO risarcite in qualche modo gli utenti che erroneamente hanno creduto in voi, nei vostri prodotti e nella vostra competenza.
Grazie
Luckymo
in data 22-11-2018 12:02 PM
Ciao Luckymo,
la politica sui downgrade viene presentata prima di qualsiasi aggiornamento, nell'apposito menù contenente tutte le indicazioni possibili: non è in alcun modo effettuabile il downgrade.
Capisco il dissenso, tuttavia sia le App che le connessioni di rete possono essere usufruite su una miriade di altri prodotti: tablet, smartphone, PC.
Questi stessi prodotti sono, inoltre, collegabili alle smart Tv.
Samsung non ha modo di rimborsare abbonamenti terzi, siano essi relativi ad App o ad una connessione ad internet.
Riscontri anomalie in fase di connessione alla rete, oltre che sulla possibilità di usufruire correttamente di alcune App?
Se riscontri difficoltà di connessione anche sugli altri prodotti, diversi dalla Smart Tv (dunque proprio smartphone, tablet e PC), sarebbe opportuno contattare il proprio provider di rete.
Ciao,
in data 22-11-2018 12:23 PM
Scusa, ribadisco che la tua posizione sia quella di difendere un marchio ma almeno un po' di buon senso !!
Allora ( vado per punti per semplicità ) :
1. Anche se scrivete che non è possibile fare un downgrade non vuol dire che non sia possibile farlo se i programmatori si impegnano un po' di più e lo attivano. Questo per semplificare la vita agli utenti !!
2. Non mi interessano gli altri dispositivi ( premesso che è stato dimostrato ad esempio che sui vostri SMARTPHONE ci sono problemi CAUSATI APPOSITAMENTE da SAMSUNG ), io ho speso per uno SMART TV in cui VOI, da fonti UFFICIALI, mi garantivate che potevo usufruire di un servizio .... di cui in realtà non posso usufruire !!
3. Io posso non avere uno smartphone, un tablet, un pc o altro e per questo ho comprato una SMART TV. Me ne mandate voi uno gratuitamente per il disagio ?
4. Premesso che " non ha modo " non mi sembra corretto, è sufficiente un bonifico , io vi chiedo : Non rimborsateti i servizi netflix o amazon che io pago senza poterne usufruire per colpa vostra ma almeno rimborsatemi il costo della SMART TV che non fa quello che dovrebbe ! Non lo vedo così strano, aziende serie lo fanno !!
5. Se non posso usare quelle app ( ribadisco per colpa vostra ) cosa me ne faccio della rete ?
6. Grazie del suggerimento, se avessi problemi ad esempio con internet sicuramente mi rivolgerei al mio provider. Il problema è che il problema l'ho con Samsung pertanto come facciamo ?
grazie
Luckymo
in data 22-11-2018 12:52 PM
Ciao Luckymo,
rispondo in ordine, onde evitare una dispersione dei punti:
Capisco che la situazione sia poco piacevole, tuttavia ripeto: è necessario attendere che vengano distribuite informazioni ufficiali.
Devo dunque chiedere cortesemente di attendere.
Per qualsiasi ulteriore necessità, su altre problematiche o su altri prodotti, siamo a tua completa disposizione.
Ciao,