Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evolution Kit 2018 SEK 4500

(Argomento creato il giorno: 20-09-2018 08:51 PM)
46946 Visualizzazioni
cristian771
Navigator
Opzioni

Ragazzi nuova vita per le vecchie tv dal 2012

Come confermato da DDAY arriva in italia il sek-4500 2018

https://www.dday.it/redazione/28032/evolution-kit-2018-in-italia-a-novembre-nuova-vita-per-i-vecchi-...

667 Risposte
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

MIRACOLO!!!! SPERO CHE SIA COMPRESO ANCHE HDR+ E HLG X SKY  DATO CHE NEL ARTICOLO NON NE PARLA IO HO IL TV SAMSUNG 65 JS 9500 CHE HA UN IMMAGINE E UN AUDUO SPETTACOLARE CON NERI PROFONDI  HA GIA HDR MA NON HDR+...IO IL BOX LO COMPRO SUBITO!!!! BELLA COSA COSI CON QUESTA TV VADO AVANTI ANCORA X ANNI

0 Likes
Sonny1966
Journeyman
Opzioni

Io ne ero certo che prima o poi sarebbe uscito, gia mesi fa dicevo di portare pazienza, detto fatto, ecco che Samsung ci fa un bel regalo !!!!! Anchio faro' la stessa cosa da possessore di 65" JS 9500, lo compro subito.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

@monicabellucci21  ha scritto:

MIRACOLO!!!! SPERO CHE SIA COMPRESO ANCHE HDR+ E HLG X SKY  DATO CHE NEL ARTICOLO NON NE PARLA IO HO IL TV SAMSUNG 65 JS 9500 CHE HA UN IMMAGINE E UN AUDUO SPETTACOLARE CON NERI PROFONDI  HA GIA HDR MA NON HDR+...IO IL BOX LO COMPRO SUBITO!!!! BELLA COSA COSI CON QUESTA TV VADO AVANTI ANCORA X ANNI

Per l'HDR10+ la vedo dura. Per L'HLG sono più possibilista.

Credo più che altro che questo evolution serva più che altro per di dismettere gli smart hub non tizen.

Saverio Casadidio
0 Likes
Miccar74
Pioneer
Opzioni

Ma per il mio Samsung HU7500 ??? Possibile che non possa essere aggiornato? Motivazioni?

Grazie 

Sonny1966
Journeyman
Opzioni

Appena sarà disponibile sul sito Samsung Italia ti conviene chiamare e chiedere, per il momento credo che nessuno ti possa dire il perché . 

0 Likes
jofy67
Explorer
Opzioni

Incredibile, dopo 6 anni arriva un kit per il mio " vecchio" f8000 che mi porterà il TV a modelli della serie smart Q attuali ?

Forse è troppo ...io attendo che lo installate prima voi :smiling-face:

jofy67
Explorer
Opzioni

Samsung ha confermato l'uscita dell'Evolution Kit anche in Italia. Il costo sarà lo stesso degli altri mercati europei: 299 Euro. La disponibilità è prevista per novembre. SEK-4500 porterà anche ingressi HDMI aggiornati (chiaramente non 2.1, sono ancora 2.0) e i sintonizzatori TV con HEVC.

Articolo originale

Un nuovo Evolution Kit è comparso senza particolari annunci sui siti Samsung di alcuni Paesi europei. Il prodotto prende il nome di SEK-4500 ed è per ora confermato in Spagna, Norvegia, Danimarca e Finlandia. L'Evolution Kit è un prodotto che va a sostituire l'elettronica dei TV Samsung. Il marchio coreano ha proposto il primo modello nel corso del 2013 ed ha poi proseguito fino al 2015. Da quel punto in poi non sono più arrivate nuove versioni.

Con il lancio di SEK-4500 si può quindi pensare ad un nuovo inizio. L'Evolution Kit include il box e il telecomando One Remote con finitura nera. La principale novità consiste nell'aggiornamento della piattaforma Smart TV alla versione 2018. Gli utenti potranno quindi utilizzare Tizen nella sua forma più recente ed evoluta. Tutte le operazioni sono gestite da un processore quad-core. Sono inoltre supportati il mirroring, l'invio di contenuti dai TV ai dispositivi mobili e l'ecosistema SmartThings.

SEK-4500 è compatibile con i TV Full HD della gamma 2012 - 2014 e con gli Ultra HD della gamma 2013 - 2015:

Full HD

• ES8000
  • ES7000
  • F8000
  • H8000

UHD TV

• S9
  • F9005
  • S9W
  • S9
  • S9B
  • HU9000
  • HU8700
  • HU8500
  • HU7200
  • HU7000
  • JS9500
  • JS9000

Il prezzo di listino dovrebbe attestarsi a 299 Euro. Siamo in attesa di conferme per la disponibilità nel mercato italiano.

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Ciao Jofy67.
Il problema è capire se sarà disponibile per i Tv 2012 e full HD 2013. Questi hanno un evolution kit totalmente differente che non sostituisce totalmente la scheda madre, come invece succede per i tv UHD. Anche l'attacco è totalmente diverso.
Quindi, o verranno prodotti 2 evolution kit, ma non se ne parla, oppure questo evolution kit avrà all'interno 2 schede. Una per i Tv UHD ed un'altra per gli altri. Con collegamenti diversi a seconda del Tv. Per i Tv 2012, comunque, la vedo dura mettere il T2. Per quelli del 2013 Full HD la vedo dura sostituire le parte HDMI.. Ok per l'HEVC.
Credo comunque che questi evokit servano per allineare i tv alla serie KS con la grafica del 2018. Non credo che aggiungeranno nulla di più rispetto ai KS. Quindi difficilmente l'HDR10+ e, forse, HLG per i JS9000 e 9500.
Altra alternativa è che ci sia un errore e per i tv 2012 non sia previsto nulla.
Saverio Casadidio
0 Likes
jofy67
Explorer
Opzioni

Saverio...se la Samsung scrive che è anche per il tv SERIE F8000 questoEvolution kit 2018 SEK 4500  non capisco perche devi smontare le premesse.

Ecco anche il sito ufficiale samsung spagnolo che vendono gia il SEK 4500 che riporta benissimo che è anche per la serie F8000.  Poi a cosa lo aggiornano non mi interessa molto..ma se è un kit per un tv di almeno 5 anni fa e se funziona davvero..allora ringrazio la Samsung e aggiorno il TV.

https://www.samsung.com/es/tv-accessories/evolution-kit-sek-4500/

0 Likes