in data 13-07-2018 04:06 PM
Dato il passaggio di Serie B ed alcune partite di A su DAZN, volevo installarla sul mio Qled ma non lo trovo nello store? È previsto un aggiornamento? Su molti siti danno le Samsung Tv compatibili.
in data 04-08-2018 06:11 PM
Io ho comprato un Samsung del 2018 e non trova nessuna app dazn ho provato oggi 04/08/18....quindi secondo me bisogna aspettare... In più con skyq neanche lo app..... Ho chiamato sky.... Dopo il 15....
in data 04-08-2018 06:13 PM
in data 04-08-2018 07:22 PM
@barone69md ha scritto:
Neanche a me
in data 04-08-2018 07:28 PM
Io ho uno smart tv samsubg ue46eh5300 del 2012. NON HO SPERANZE DI TROVARE L"APP DI DAZN??? Oppure stanno lavorando per riuscire a vendere il prodotto a tutti??
in data 05-08-2018 10:23 AM
in data 05-08-2018 10:31 AM
@domenico7L92 ha scritto:
Per aggiungere dazn tramite sky non serve assolutamente comprare skyQ ci mancherebbe, è possibile farlo per tutti i clienti sky e verrà data la possibilità di accedere da ogni dispositivo compatibile smartphone tablet pc e Smart TV e anche skyQ ma non esclusivamente. Ecco il link del sito dove ci sono prezzi e risposte, magari è utile a tutti (sky conta di vendere molti skyQ omettendo a volte che un cliente sky non è obbligato a farlo) ma su questa pagina parla chiaro
http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html
Si infatti, le differenze stanno nel fatto che con sky Q ci si ritroverà l'app direttamente sulla home e poi si potranno vedere diverse partite in 4K
in data 05-08-2018 10:35 AM
in data 05-08-2018 01:56 PM
ciao domenico7L92. non riesco a capire la tua osservazione. dici che "verrà data la possibilità di accedere da ogni dispositivo compatibile smartphone tablet pc e Smart TV e anche skyQ ma non esclusivamente". cosa intendi per smart tv compatibile? io intendo uno smart tv che abbia disponibile la app dazn, all interno del pacchetto samsung hub.... corretto? Lasciando stare i dispositivi mobili, se lo smart tv al momento non è compatibile (per mancanza di Tizen) da quello che capisco, puoi accedervi attraverso lo sky q. Nel link che hai inserito, sky dice "Se sei un cliente Sky Q, oltre ad avere le migliori sfide di Serie A di Sky anche in 4K HDR, prossimamente avrai l’app di DAZN integrata nella homepage di Sky Q che sarà facilmente accessibile dal telecomando." ed è quello che vorrei fare io.... Correggimi se sbaglio...
in data 05-08-2018 02:26 PM
@Marko64 ha scritto:ciao domenico7L92. non riesco a capire la tua osservazione. dici che "verrà data la possibilità di accedere da ogni dispositivo compatibile smartphone tablet pc e Smart TV e anche skyQ ma non esclusivamente". cosa intendi per smart tv compatibile? io intendo uno smart tv che abbia disponibile la app dazn, all interno del pacchetto samsung hub.... corretto? Lasciando stare i dispositivi mobili, se lo smart tv al momento non è compatibile (per mancanza di Tizen) da quello che capisco, puoi accedervi attraverso lo sky q. Nel link che hai inserito, sky dice "Se sei un cliente Sky Q, oltre ad avere le migliori sfide di Serie A di Sky anche in 4K HDR, prossimamente avrai l’app di DAZN integrata nella homepage di Sky Q che sarà facilmente accessibile dal telecomando." ed è quello che vorrei fare io.... Correggimi se sbaglio...
Se manca Tizen le uniche alternative come riferiva anche lorenzo sono i dispositivi mobili da collegare sul tv attraverso dispositivi abilitati (chromecast ad esempio anche se ho letto che con l'ultimo aggiornamento di dazn ci sono alcune difficoltà di trasmissione con il dispositivo di google) oppure attraverso lo sky Q (black o platinum non fa la differenza) dove verrà integrata l'app direttamente nella home dopo la metà di agosto, massimo nei primi di settembre
in data 05-08-2018 02:33 PM