Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Powerbot VR7000

(Argomento creato il giorno: 16-02-2019 02:51 PM)
1325 Visualizzazioni
Mazzali96
Student
Opzioni

Salve ho questo robot che purtroppo non torna in carica ma dopo circa una oretta di funzionamento si spegne a caso in mezzo alla stanza. Cosa devo fare ? Quale è il problema?? In circa un anno e mezzo ha sempre funzionato benissimo ma poi dal nulla non torna più in carica e non si blocca in nessun oggetto e l’ho già anche pulito e resettato scollegando la batteria. Se voglio farlo tornare alla base anzitempo mentre va clicco e lui ci torna ma appena finisce il giro si arresta improvvisamente a caso. L’ho già portato al centro assistenza di Piacenza (ass tec) e per tre volte me l’hanno restituito dicemdomi che non aveva nulla ma appena lo provavo sempre stessa storia. Ho scoperto inoltre che se lo faccio partire che si sta ancora caricando (con ultima luce lampeggiante ) lui fa la sua pulizia e poi torna in carica!! Mentre azionandolo carico al massimo poi si ferma a caso.... cosa devo fare? Vi prego chiaritemi questo problema che ormai ho da mesi e mesi grazie 

0 Likes
11 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mazzali96,

 

quanto accade è effettivamente anomalo. Hai la possibilità di cambiare anche l'alloggiamento della base di ricarica, ponendola in un punto differente e vedendo se il comportamento sia o meno lo stesso)?

 

Ciao,

 

0 Likes
Mazzali96
Student
Opzioni

SIsi lo facciamo tutti i giorni perché lo spostiamo da una stanza all’altra.... l’ho già portato 3 volte al centro assistenza di Piacenza e per tre volte mi hanno detto che i parametri sono tutti a posto e che va bene ma ogni volta non va.... detto ciò non so più cosa fare e chiedo la sostituzione del prodotto che ha un anno!!!

0 Likes
pepperic
Apprentice
Opzioni

Ciao, ho lo stesso identico problema. Ma non sono riuscito a risolvere in nessun modo. Ma non esiste una procedura di reset\ripristino ?

 

 

0 Likes
Mazzali96
Student
Opzioni

Ciao , guarda me l’hanno detto tutti di ripristinarlo ma oltre che staccare la batteria non si può fare credo.... sono d’accordo che vengono a ritirarmelo a casa e lo portano a Milano dove c’è la ditta madre.... ti farò sapere se ha funzionato .

tu l’hai già provato?

0 Likes
pepperic
Apprentice
Opzioni

Io ho provato a staccare la batteria ma non ho risolto niente 

0 Likes
MAURIZIO107
Student
Opzioni

Ciao, Ho il tuo stesso identico problema, uguale in ogni punto della tua descrizione. Come Hai poi risolto? Cosa hanno sostituito al centro assistenza? La batteria oppure hanno dovuto sostituire parti di elettronica? Grazie mille in anticipo

Mazzali96
Student
Opzioni

Ciao, purtroppo non l’ho mai risolto perché ho smesso di usare il robot aspirapolvere e uso aspirapolvere manuale con cui perdo meno tempo.

la mia recensione su questo prodotto è positiva il primo anno ma poi assolutamente negativa perche insorgono tantissimi problemi di elettronica (tra cui quello citato sopra).

mi spiace quindi ma non avendolo più usato non mi sono più posto il problema che però c’è ancora!

0 Likes
pepperic
Apprentice
Opzioni

Nel mio caso il problema è stato risolto sostituendo la batteria con una nuova 

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@MAURIZIO107 benvenuto nella nostra Community!

Nel tuo caso, quale robot possiedi? Fai riferimento anche tu al VR7000? Per noi è importante identificare il prodotto, al fine di poter fornire il miglior supporto possibile.

Potrai reperire il model code del tuo robot seguendo le seguenti indicazioni:

Andrea_C_0-1666088562882.png

Colgo inoltre l'occasione per chiederti se ti sei assicurato che la base di ricarica sia sgombra da ostacoli su entrambi i lati. È infatti necessario che, per ambo i lati, vi sia uno spazio libero di almeno 50cm per una corretta auto-localizzazione della base.

Fammi sapere.

@Mazzali96 bentornato.

Sono spiacente non stai più utilizzando il nostro prodotto. 

Mi pare di capire non abbia più utilizzato il robottino. Corretto? 

Avrei piacere di approfondire la tua segnalazione. Ti chiedo, per questo motivo, d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

  • nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • model code e s/n del tuo prodotto

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Ciao,

0 Likes