Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigorifero Family Hub, ghiaccio non esce piú

(Argomento creato il giorno: 15-11-2018 03:18 PM)
1363 Visualizzazioni
Maria_Saponara
Apprentice
Opzioni

All'improvviso la produzione di ghiaggio si è bloccata (non veniva usata molto). Ho spento tutto, tolto il cassettino, svuotato del ghiaccio, rimesso il cassettino  e aspettato un giorno, ma il ghiaccio non esce piú.

E' rimasto del ghiaggio attaccato sopra il cassettino (che non ho toccato per non rischiare di rompere nulla nel meccanismo) e stavo aspettando che si sciogliesse ma dopo un giorno è ancora là.

Che posso fare?

 

2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Maria_Saponara,

 

ti suggerisco di effettuare uno sbrinamento completo del prodotto (staccandolo dalla corrente per circa 36 ore, con le ante aperte.

 

Successivamente occorre riprovare (oltre allo sbrinamento, infatti, viene anche effettuato un reset elettrico).

 

Se il fenomeno dovesse ripresentarsi sarà necessario contattare il supporto tecnico: è probabile che sarà necessaria una perizia da parte di un nostro centro di assistenza autorizzato.

 

Ciao!

 

0 Likes
Ottorino8
Journeyman
Opzioni

Anche a me stesso problema sono già intervenuti più volte e hanno cambiato tutto quello che potevano cambiare ma il problema persiste anche questa sera ..... domani richiamo per l’ennesima volta l’assistenza che a dire il vero sono gentilissimi e sono sempre intervenuti in tempi molto molto brevi . Ma penso che il problema non verrà mai risolto . Spero che mi smentiscano al più presto grazie 

0 Likes