Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby non si attiva con la voce FRIGORIFERO RS68N8941SL

(Argomento creato il giorno: 23-09-2019 11:28 AM)
663 Visualizzazioni
Fabrixz
Student
Opzioni

ciao a tutti

ho il frigo side by side rs68n8941sl e fino all'aggiornamento del software di ieri bixby funziona perfettamente in inglese adesso con la nuova versione in italiano si attiva solamente spingendo il tasto ma avere la funzione in cucina del richiamo vocale e' fondamentale. ho effettuato i reset e riprogrammato la voce di tutta la famiglia ma invano, con la voce parte per un attimo l'icona ma poi non la carica!

soluzioni?

fabrix

0 Likes
16 Risposte
Manolo10
Apprentice
Opzioni
Ho il tuo stesso problema da venerdi anch'io, ho anche scritto a samsung ma ancora nessuna risposta.
0 Likes
Manolo10
Apprentice
Opzioni

Mi hanno risposto ora, dicono di pronunciare ,subito dopo aver detto "hi bixby", il comando che si vuole dare e il frigo dovrebbe percepirlo ugualmente. Io ho provato ma nessun cambiamento, forse andrebbe rivisto l aggiornamento direttamente da samsung...penso...

0 Likes
Fabrixz
Student
Opzioni

Ci provo entro stasera poi ti faccio sapere!

grazie

Fabrizio

0 Likes
Fabrixz
Student
Opzioni

Ho provato a pronunciare la frase e poi subito il comando come da spiegazione tecnico ma non funziona è un evidente bug della nuova versione certo in cucina utilizzare il touch è un problema si hanno sempre le mani bagnate o sporche l'assistente vocale è fondamentale!

 

0 Likes
Fabrixz
Student
Opzioni

Ho provato a pronunciare la frase e poi subito il comando come da spiegazione tecnico ma non funziona è un evidente bug della nuova versione certo in cucina utilizzare il touch è un problema si hanno sempre le mani bagnate o sporche l'assistente vocale è fondamentale!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Fabrixz,

 

ti ho inviato un messaggio privato.

 

Ciao!

0 Likes
Manolo10
Apprentice
Opzioni

Fabrizio buonasera, volevo sapere se hai risolto con bixby del tuo frigo, perchè io ancora ho quel problema...aspetto tue notizie e grazie anticipatamente, Manolo.

0 Likes
Fabrixz
Student
Opzioni

Ciao non ho risolto! Praticamente è un bug dell'aggiornamento e quindi bisogna aspettare il nuovo aggiornamento per adesso bisogna usare il classico "dito" e non la voce! Attendo fiducioso...

0 Likes
Manolo10
Apprentice
Opzioni

Ok...grazie...attenderemo....:hand-with-index-and-middle-fingers-crossed:

0 Likes