Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S Health piani

(Argomento creato il giorno: 16-06-2019 12:55 PM)
3123 Visualizzazioni
Francodapalermo
Navigator
Opzioni

Salve in Samsung Health c'è l'opzione piani penso che siano per salire le scale ma come si attiva 

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Francodapalermo,

 

che dispositivo possiedi?

 

Ad ogni modo, lo smartphone non dispone di un barometro e il conteggio dei piani può avvenire dunque solo associando un nostro smartwatch, che invece dispone di tale sensore.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
9 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Francodapalermo,

 

che dispositivo possiedi?

 

Ad ogni modo, lo smartphone non dispone di un barometro e il conteggio dei piani può avvenire dunque solo associando un nostro smartwatch, che invece dispone di tale sensore.

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Francodapalermo
Navigator
Opzioni
Grazie ho un note 9
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Il Note 9 ha il barometro come praticamente tutti i top di gamma S7,S8,S9,S10  è  riportato tra le specifiche

 

Ma effettivamente anche a me non calcola i piani

0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

Screenshot_20190623-193453_Samsung Internet.jpg

 

0 Likes
tapanone
Voyager
Opzioni

Ciao.io ho un note 9 e ho il barometro..ma dove vedo su s healt i piani?non li trovo?ciao

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao tapanone,

Samsung Health non prevede un tab apposito per la misurazione dei piani saliti ma all'interno della sezione Passi sono evidenziati i dettagli dell'attività, i quali comprendono anche questa informazione (se c'è stata elevazione).

Hai provato a verificare? 🙂

Ciao!

tapanone
Voyager
Opzioni
Si grazie trovati..
tapanone
Voyager
Opzioni
Perche sul manuale ce scritto misurazioni de piani saliti.ma io questa schermata non la trovo se lo eseguo.imposrazioni obbiettivo piani.non ce lho su active 2 .20210629_111717_4232.jpg20210629_111604_4231.jpg
0 Likes
Pietro1971
First Poster
Opzioni
Salve
Dove si visualizza il numero di piani fatto?
0 Likes