Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Health crash

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 06:46 PM)
79 Visualizzazioni
Pollos0
First Poster
Opzioni
Salve, sono 2 giorni che se provo ad aprire i miei allenamenti l'app crasha sempre. Io possiedo un galaxy note 10 plus, ho provato a disinstallarla e reinstallarla, ho provato a cancellare i dati da memoria di archiviazione ma il problema persiste.
0 Likes
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Pollos0, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Questa situazione si presenta, tra le App native, solo ed esclusivamente con Samsung Health?

Hai già verificato se il telefono necessiti di aggiornamenti ancora da installare, visto che per il resto hai già svolto alcune normali operazioni fattibili in queste circostanze? Questo aumenterebbe l'efficienza complessiva:

- Impostazioni
- Aggiornamenti software

Nel caso sia in corso un conflitto interno, il wipe-cache partition è utile inoltre a sciogliere questo nodo e fluidificare il funzionamento del dispositivo. Ecco come fare:

- Spegni il telefono
- Abbi cura che il connettore USB sia utilizzato, per esempio collegandolo ad un PC
- Tieni premuti il tasto Accensione e Volume alto
- Quando appare la scritta Samsung, rilascia solo il tasto Accensione
- Quando appare la schermata blu, rilascia anche il tasto Volume alto
- Nella schermata seguente vi saranno molte voci: spostati con il tasto volume in alto o in basso per selezionare "wipe cache partition"
- Conferma questa scelta con il tasto Accensione
- Spostati sulla voce "Yes" e conferma nuovamente
- Posizionati infine sulla voce "reboot system now" e conferma.

Attendi quindi il riavvio completo del telefono, possono volerci alcuni minuti. Nessun dato personale viene coinvolto.

Se anche questo non dovesse dar buon esito, ti raccomando di inoltrarci una Segnalazione di Errore attraverso l'apposito strumento:

- Apri l'App Samsung Members
- Clicca sulla sezione Supporto, in basso
- Segnala un errore

Abbi cura d'indicare eventuali test già svolti con il loro esito, ed esegui questa operazione entro tre minuti dal verificarsi dell'inconveniente (il crash di Samsung Health), così da includere i dati di registro di quella specifica "finestra" operativa. Sono questi a essere d'interesse.

Una volta ricevuti, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo potrà analizzarli.

Tienimi informato sugli sviluppi, a presto!

0 Likes
Pollos0
First Poster
Opzioni
Ho provato anche con questo metodo ma il problema non si è risolto. Infine ho segnalato l'errore. Spero che si risolva
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Pollos0,

ti ringrazio per il riscontro. 

Sono certo che il reparto di competenza, in seguito alla tua segnalazione, avrà modo di svolgere delle opportune verifiche in merito e fornirti un riscontro tempestivo. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😊

0 Likes