Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Pay o Google pay ?

(Argomento creato il giorno: 20-04-2024 09:57 AM)
1344 Visualizzazioni
Fabrice-F
Student
Opzioni
Ciao community avrei bisogno di un suggerimento al riguardo di queste due app ,cosa mi consigliate Samsung Pay o Google Pay ? La mia banca è Mediobanca Premier (ex CheBanca) ho visto che devo anche scaricare nexi pay, ma nexi pay deve funzionare con entrambi le banche o solo con Samsung pay , grazie mille e buon week end a tutti 
0 Likes
3 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
sono due app indipendenti

Utilizza l'applicazione dove supporta le tue banche
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Sono due app indipendenti come già detto, io le ho entrambe a volte uso samsung pay a volte google pay. Samsung pay aveva la prerogativa che prima di usarla nei pagamenti andava usata impronta o pin, ora da un po' di tempo anche google ha introdotto l'autenticazione.
Gianni
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Fabrice-F, Samsung Pay è l'applicazione ufficiale ottimizzata per l'utilizzo con i prodotti dell'ecosistema Samsung Galaxy. Pertanto, laddove si volesse utilizzare un circuito abilitato al servizio, il nostro consiglio è quello di utilizzare il nostro sistema Samsung Pay. 

Tuttavia, potrai comunque utilizzare il servizio che preferisci. Sono certo che gli utenti saranno lieti di condividere la loro esperienza! 😊

Per ulteriori informazioni in merito ti consiglio di visitare questa pagina:

https://www.samsung.com/it/services/samsung-pay/#-faq

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes