Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Health crash

(Argomento creato il giorno: 12-04-2024 12:44 AM)
87 Visualizzazioni
Miciomicio
First Poster
Opzioni
Salve da qualche settimana Samsung Health crasha se imposto allenamento come corsa o camminata. Ho cancellato la cahce,non ci sono aggiornamenti cosa potrebbe essere ?
0 Likes
5 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Miciomicio, benvenuto in Community! :handshake:

Stai utilizzando Samsung Health su uno smartphone Samsung? Se si, puoi indicarmi quale modello di dispositivo possiedi?

Riscontri il fenomeno unicamente con questa applicazione? Ti chiedo questo al fine di capire dove agire: può infatti capitare che le applicazioni vadano in crash a causa di un errore del telefono (ad es., quando la memoria è insufficiente, oppure se il telefono si surriscalda in modo eccessivo o viene usato intensamente), ma in questo caso probabilmente risconteresti l'anomalia anche con altre app.

Se il tutto è circoscritto a Samsung Health, con forte probabilità, l'anomalia dipende dall'applicazione stessa. Oltre ad aver cancellato la memoria cache, hai anche eseguito il comando "cancella dati"? Ti consiglio l'operazione, se non l'hai fatta, perchè la cancellazione dei dati dell'app produce un ripristino della stessa, molto utile in caso di errori.

Non perderai dati personali, perchè le informazioni di S Health sono legate all'account Samsung: al riavvio di S Health, quindi, basterà sincronizzare i dati con l'account per riavere la cronologia degli esercizi e tutte le altre informazioni.

La procedura, sui telefoni Samsung Galaxy, è la seguente:

  • Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Health
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Mi fai sapere?

Ciao!

0 Likes
Miciomicio
First Poster
Opzioni
Salve, ho un note 10 plus e gli altri allenamenti come palestra e nuoto ad es. funzionano. Ho svuotato cache ma non cancellato i dati perché probabilmente perderei i progressi "togheter" della sfida di Aprile quindi mi riprometto di farlo il primo maggio. Grazie per l'attenzione
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Miciomicio,

ti ringrazio per i dettagli!

Il fatto che l'app si interrompa solo con alcune attività è insolito. Sapresti dire se il telefono risulta caldo nel momento in cui l'applicazione crasha? Se le tue attività di camminata e corsa durano alcune ore, è possibile che l'uso intenso possa surriscaldare lo smartphone, quindi provocare un crash.

Ti chiedo, eventualmente, di monitorare il comportamento facendo attenzione a questo aspetto.

Attendiamo inoltre l'esito della prova suggerita. 

Ciao!

0 Likes
Pollos0
First Poster
Opzioni
Salve, io ho riscontrato un problema simile, quando provo ad aprire i miei allenamenti l'app crasha sempre. Anche io possiedo un samsung note 10 plus o provato a disinstallare l'app e anche a cancellare i dati ma il problema non si risolve
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Pollos0,

il collega Expert Michele ha provveduto a fornirti un riscontro in merito nel seguente thread:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/health-crash/m-p/9706745#M35426

Hai avuto modo di svolgere i passaggi suggeriti?

Facci sapere, grazie!

Lo staff Expert rimane a disposizione.

A presto 😊

0 Likes