Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo cambiato s8

(Argomento creato il giorno: 13-03-2019 11:50 AM)
1298 Visualizzazioni
dmax89
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho cambiato recentemente lo schermo del mio galaxy s8, in un centro autorizzato samsung, solo che la barra in altro dove ce orologio, percentuale di batteria ecc. ... è tutto spostato piu in alto proprio al limite dello schermo.

potete dirmi come posso risolvere ????

 

0 Likes

2 Soluzioni


Soluzioni accettate
Soluzione
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni
guarda...se è stato sostituito con un ricambio originale..Service Pack.. la cosa è molto strana per mia esperienza ti conviene controllare che il centro di assistenza sia VERAMENTE autorizzato Samsung...e poi se il difetto comporta vari fastidi puoi benissimo riportare il terminale al centro dove ha eseguito il lavoro...cmq..prima di riportare il terminale in assistenza prova un soft reset prima e, se non basta ,un hard reset...magari il display nuovo è fuori taratura ed ha bisogno di un reset

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao dmax89, benvenuto nella Community Samsung!

 

Se il problema è visibile anche eseguendo uno screenshot probabilmente ha origine software, per cui effettuando un ripristino ai dati di fabbrica potresti riuscire a risolvere.

 

In caso contrario fai pure riferimento al centro assistenza per ripristinare il corretto funzionamento; mi spiace molto per il disagio, ma sono certa che il tecnico potrà risolvere rapidamente ed in modo definitivo!

 

Fammi sapere qualora dovessi riscontrare ulteriori criticità.

 

Ciao!

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
13 Risposte
Harryxs
Maestro
Opzioni

Sembra che sia stato montato male o addirittura che ti abbiano montato uno schermo non originale dato che ha misure diverse (vorrei sperare che essendo autorizzato samsung siano obbligati a usare solo ricambi originali).

Contattali e fai notare l'anomalia

0 Likes
dmax89
First Poster
Opzioni

forse mi sono spiegato male. lo schermo è originale, ma ..... si puo allegare uno screenshot??? cosi capite cosa voglio dire.

0 Likes
dmax89
First Poster
Opzioni
Spoiler
 

Screenshot.jpg nella foto non si vede, ma se guarda la barra in alto dove ce la batteria, wifi, rete mobile ecc., quella barra sembra si piu in alto rispetto al normale . 

0 Likes
Harryxs
Maestro
Opzioni
Sinceramente dalla foto si capisce ancora meno.. io vedo tutto nella norma
0 Likes
dmax89
First Poster
Opzioni

Guarda ho rifatto lo screenshot Screenshot.jpg

0 Likes
DOMENIC8I
Navigator
Opzioni
salve...se fai lo screenshot non si può vedere il problema da te riscontrato perché il software telefono la mette giusta come deve essere. ..devi semplicemente fare la foto del display con un un'altro terminale...solo così puoi mostrare il tuo problema
0 Likes
dmax89
First Poster
Opzioni

allora praticamente ho guardato meglio e ho scoperto che mi hanno messo male il display, 1 mm piu in basso, e quindi la riga nera del display va a coprire un po i numeri sopra e di conseguenza sotto si vede uno spazio vuoto.

strano perche la fessura del display corrisponde con lo speaker. 

0 Likes
Harryxs
Maestro
Opzioni

@Harryxs  ha scritto:

Sembra che sia stato montato male o addirittura che ti abbiano montato uno schermo non originale dato che ha misure diverse (vorrei sperare che essendo autorizzato samsung siano obbligati a usare solo ricambi originali).

Contattali e fai notare l'anomalia


Come immaginavo

0 Likes
dmax89
First Poster
Opzioni

Gli ho gia contattati e ho fatto presente il problema, vado oggi pomeriggio di persona a far vedere questa anomalia.

Una domanda, se lo schermo non fosse originale, loro mi devono mettere quello originale senza costi aggiuntivi?

0 Likes