in data 27-07-2019 02:25 PM
buongiorno, dopo aver aaggiornato il mio galaxy s8 con le patch di luglio 2019 con anddroid 9 si presentano vari bug:
il primo è sulla modalità notte, che se la imposto programmata dalle 7 alle 19 resta sempre attiva e la devo disattivare manualmente o viceversa (di notte spengo il cel) ;
il secondo bug si presenta nell'avvio del cel, ovvero la scrittaa "samsung" non lampeggia e rimane fissa e il tel si accende con qualche secondo di ritardo rispetto a una volta con oreo, ( questo fatto che si accende con qualche sec di ritardo già è successo dopo l' update di pie però la scritta samsug lampeggiava normalmente;
il terzo è un lag che si presenta interno alle impostazioni del dispositivo, ovvero quando ritorno su alla voce connessioni all interno delle impostazioni rimane la sezione bloccata a metà e l'app delle impostazioni va in crash. E uguale nella tendina dei togggle se vado nella sezione "suono" ci mette un pò di tempo ad aprirsi con bug ( se schiaccio sulla scritta del toggle suono si apre il menu dei suoni molto lentamente). Ho già povato a fare il reset dalle impostazioni, ma no si sono risoolti soprattuttoo i primi due bug. Con oreo non c'erano questi problemi. Avete qualche soluzione per il mio s8? Grazie.
30-07-2019 05:27 PM - modificato 30-07-2019 05:27 PM
Ciao Marius8,
considera che dopo ogni nuovo aggiornamento è sempre consigliabile effettuare un backup e ripristino, al fine di stabilizzare il sistema.
Cliccando qui troverai una guida al backup dei tuoi dati e qui troverai una guida che ti mostrerà come effetuare un reset approfondito.
Fammi sapere!
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 30-07-2019 09:44 PM