Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung s8 bug

(Argomento creato il giorno: 30-07-2019 05:27 PM)
395 Visualizzazioni
Marius8
Journeyman
Opzioni

buongiorno, dopo aver aaggiornato il mio galaxy s8 con le patch di luglio 2019 con anddroid 9 si  presentano vari bug:

il primo è sulla modalità notte, che se la imposto programmata dalle 7 alle 19 resta sempre attiva e la devo disattivare manualmente o viceversa (di notte spengo il cel) ;

il secondo bug si presenta nell'avvio del cel, ovvero la scrittaa "samsung" non lampeggia e rimane fissa e il tel si accende con qualche secondo di ritardo rispetto a una volta con oreo, ( questo fatto che si accende con qualche sec di ritardo già è successo dopo l' update di pie però la scritta samsug lampeggiava normalmente;

il terzo è un lag che si presenta interno alle impostazioni del dispositivo, ovvero quando ritorno su alla voce connessioni all interno delle impostazioni rimane la sezione bloccata a metà e l'app delle impostazioni va in crash. E uguale nella tendina dei togggle se vado nella sezione "suono" ci mette  un pò di tempo ad aprirsi con bug ( se schiaccio sulla scritta del toggle suono si apre il menu dei suoni molto lentamente). Ho già povato a fare il reset dalle impostazioni, ma no si sono risoolti soprattuttoo i primi due bug.  Con oreo non c'erano questi problemi.  Avete qualche soluzione per il mio s8? Grazie.

2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marius8,

considera che dopo ogni nuovo aggiornamento è sempre consigliabile effettuare un backup e ripristino, al fine di stabilizzare il sistema.

Cliccando qui troverai una guida al backup dei tuoi dati e qui troverai una guida che ti mostrerà come effetuare un reset approfondito.

Fammi sapere!

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Marius8
Journeyman
Opzioni
Grazie mille Sabrina, gentilissima.