Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fotocamera non funziona

(Argomento creato il giorno: 04-09-2024 09:05 PM)
2052 Visualizzazioni
Sasy_Galloro
Explorer
Opzioni
Mi riuscite a dire come può essere successo questo. In pratica questa mattina ho scattato delle foto con il mio Samsung M12 e funzionava benissimo. Dopo qualche ora vedo che su whatsapp non mi fa usare la fotocamera, e da li penso che sia un bug; dopo un po volevo scattare una fotografia e quando apro l'app della fotocamera mi arriva questo

image

per favore se qualcuno mi riuscirebbe ad aiutare.
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Usa la modalità diagnostica componendo sul dialer del telefono *#0*#, clicca su mega cam e se non funziona è sicuramente un problema hardware(componenti)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
17 Risposte
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
prova a ripristinare il telefono o semplicemente a riavviarlo
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, tieni premuto il tasto di spegnimento, quando ti esce il menu spegnimento riavvio etc tieni premuto spegnimento, ti comparirà modalità sicura, clicca e avviala e testa da lì la fotocamera. Per uscire dalla modalità sicura basta riavviare il telefono
Sasy_Galloro
Explorer
Opzioni
grazie mille, tra un po proverò dato che sono fuori
0 Likes
Sasy_Galloro
Explorer
Opzioni
domani dovrei cambiare telefono dovrebbe funzionare lo stesso?
0 Likes
Sasy_Galloro
Explorer
Opzioni
se no va cosa dovrei fare?
0 Likes
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
anche se cambi telefono tentar non nuoce. Un'altra soluzione potrebbe anche essere pulire le cache dello smartphone ma soprattutto spegnere il telefono per qualche minuto in modo da ottimizzare le applicazioni di qualche eventuale aggiornamento.
Sasy_Galloro
Explorer
Opzioni
il fatto di spegnerlo per un po già l'ho fatto
0 Likes
Sasy_Galloro
Explorer
Opzioni
grazie lo stesso, tra un po proverò
M_Pellegrino
Voyager
Opzioni
se non ha funzionato prova a spegnerlo in modalità manutenzione. Se anche questo non funziona ti consiglio di contattare l'assistenza samsung oppure installare dal galaxy store o play store un'applicazione di terze parti (una fotocamera) e provare in quel modo. Altro consiglio controlla se ci sono aggiornamenti disponibili riguardanti la telecamera o il dispositivo.
0 Likes