Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, volevo acquistare un tema (0.89€) da samsung theme solo che dopo aver registrato la carta di credito correttamente schisacciando su... Visualizza Post
Sono france111 con un altro account mi sono dimenticato la password dell'altro email Mi serve subito un aiuto sono 5 mesi da quando o... Visualizza Post
Salve, stamani mentre impostavo le notifiche edge ho potuto notare che il display su sfondo bianco (tipo impostazioni) guardandolo lateralmente... Visualizza Post
Ciao!
ho appena comprato un Galaxy A5 2017, volevo comprare anche una fitband di fascia medio/bassa ma non capisco quali sono quelle... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.Ho un TV Samsung modello UE43KU6050 e un Galaxy S6.Dato che il TV non ha l'uscita jack delle cuffie (genialata, direi), ho... Visualizza Post
Salve ho un problema con il mio dispositivo Galaxy a2017 durante la conversazione,i vari interlocutori mi riferiscono che il volume della mia voce... Visualizza Post
Buonasera
Sono veramente sconcertato
Ho acquistato un J5 il 23-12 in un centro UNIEURO dove era presente il personale Samsung con promozioni:... Visualizza Post
BUONA SERA SONO NUVO;
HO RIPRISTINATO IL TELEFONO A IMPOSTAZIONI DI FABRICA MA QUANDO MI CHIEDE L'AGGORNAMENTO E LO AGGIORNO,INIZIA AD... Visualizza Post
Buonasera a tutti sn nuovo,volevo chiedere un info ieri ho ripulito un po lo smartphone dalla cartella archivio,la domada è,ho visto che c è pieno... Visualizza Post
Mi serve subito un aiuto sono 5 mesi da quando o acquistato un Galaxy s8+ oggi alle 7 di pomeriggio attacco il telefono che è al 15% di... Visualizza Post
Ho un edge7 e nn riesco a trovare più la funzione privato cn conseguenza che nn trovo piu foto e altro se qualcuno mi può aiutare gli sarei grato ... Visualizza Post
Ciao,
quando l'app registra in automatico una sessione di corsa (con app accesa e gps acceso) noto che non è possibile visulizzare sulla... Visualizza Post
Salve
Ho scaricato un programma di recupero file su pc ( dr.fone) e collegato il mio telefono ,al pc. Il programma mi ha portata ad entrare... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri sera ho messo in carica il mio S7 da acceso. Imporvvisamente si è riavviato da solo e bloccato al Primo messaggio di... Visualizza Post
Salve, oggi provando il telefono con la funzione S-Note mi sono accorto che durante l'inserimento a mano libera con il pennino, non scriveva in... Visualizza Post
Buongiorno.A giugno 2017 ho acquistato per mia moglie un S8 da un piccolo negozio di paese. Il negoziante mi ha rilasciato lo scontrino con la... Visualizza Post
Ciao ragazzi... io uso la luminosità automatica, volevo sapere se a lungo andare, la luminosità automatica danneggia la batteria del cellulare, ho... Visualizza Post