Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, un mese fa il mo Galaxy s7 edge è impazzito ed ha smesso di funzionare totalmente, probabilmente perche il giorno prima lo avevo usato con... Visualizza Post
Buona sera, vorrei capire come mai nel menu a tendina del note 8 riesco a vedere a volte in anteprima la foto di un messaggio Whatsapp o di un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho un problema riguardo un Samsung A7 mod. 2015 (android 6.0.1) in quanto nella connessione con autoradio dotata di... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo e spero sia questa la sezione giusta!
Da alcuni giorni ho il problema descritto in oggetto, periodicamente durante la... Visualizza Post
Dopo un aggiornamento non appaiono più le icone delle notifiche sui social , chiamate perse, tutto, ma il suono delle notifiche si sente
Visualizza Post
Ciao a Tutti, da poco sono entrato nel mondo samsung.
Vorrei sapere se esiste un app tipo FILE per apple che mi consente di entrare nel mio MAC... Visualizza Post
Vorrei ringraziare il forum per avermi dato la possibilità di contattare chi di dovere e la SAMSUNG per aver sostituito gratuitamente il mio NOTE... Visualizza Post
Salve,
Ho un cellulare Samsung J7 2016 (acquistato 2 anni fa). Fin dall'acquisto ho inserito una scheda SD di 32 GB, sempre Samsung e non ho... Visualizza Post
Buon giorno,
Da quando ho aggiornato il mio s7edge a Android 8.0 patch di agosto non trovo più il tasto per accedere al thetering hot post.
... Visualizza Post
Buongiorno,
volevo far presente il mio problema attuale in merito ad una riparazione necessaria al mio Samsung J5 2017, acquistano a novembre... Visualizza Post
Innanzitutto buona sera, spiego in breve ciò che mi è capitato:
improvvisamente mi è comparsa una macchia nera in alto a dx sul mio Smart in un... Visualizza Post
Salve a tutti io vorrei fare una domanda... Io ho un samsung J5 è oggi girando il telefono mi sono accorta che mancavano due lettere dal logo... Visualizza Post
Una volta spento il mio samsung s6, all'accensione provando a chiamare mi sono trovata con pochi contatti (li ho tutti salvati su account... Visualizza Post
Salve,
ho necessità di disinstallare l'app preinstallata AccuWeather, o per lo meno disattivarla, preferibilmente senza ricorrere al rooting... Visualizza Post
Salve, spero di non aver sbagliato sezione, vorrei solo sapere se esiste un modo per rivedere i KM totali fatti tramite "Samsung Healt", da... Visualizza Post
Salve a tutti,
Da una settimana la rotazione del mio Samsung Galaxy A5 ha smesso di funzionare benché attiva. Ho provato a riavviare ma nulla. Ho... Visualizza Post
Buongiorno,
Mi chiamo Gaetano Cacciato, l'anno scorso mi avete sostituito in garanzia la scheda madre del mio Samsung Note 4 per i noti... Visualizza Post
acquistato ieri A8, stamattina non si apre la galleria, ho effettuato il passaggio dati ed app al negozio e funzionava tutto.... help me!!
Visualizza Post