Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart View Galaxy A50

(Argomento creato il giorno: 01-09-2019 05:10 PM)
4515 Visualizzazioni
JethroTull
Explorer
Opzioni

Salve ho acquistato un Galaxy A50 e vorrei sfruttare l'opzione Smart View per vedere un film trasmesso dal cellulare alla TV

Quello  che vorrei sapere è se, considerata la durata del film (due ore o poco più), c'è la possibilità di danneggiare la batteria o "indebolirla", non vorrei "rovinare" il cellulare

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

l'uso delle funzionalità previste come Smart View non rovinano assolutamente il dispositivo.

 

Sono progettate in funzione di rendere massima la fruizione del dispositivo, noterai che il display si spegne dopo un po' proprio per non agire sulla batteria e non usurarla insieme ad altri componenti.

 

L'uso intensivo in genere sempre contribuisce all'usura di qualsiasi dispositivo elettronico, quindi controlla se durante la proiezione dello screen mirroring (Smart View) il dispositivo dovesse manifestare qualche problematica, eventualmente puoi scriverci qui per capire come risolvere.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
JethroTull
Explorer
Opzioni

Grazie

0 Likes
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao JethroTull,

 

aggiungo alle preziose indicazioni fornite da danitudi971 che, per preservare la batteria, è importante evitare il surriscaldamento eccessivo.

 

L'utilizzo dello screen mirroring con Smart View non procura alcun danno, ma dato che dovrai utilizzarlo per alcune ore consecutivamente ti suggerisco di avviarlo dopo aver chiuso tutte le applicazioni aperte e facendo attenzione che non vi siano altri servizi in esecuzione.

 

Se il dispositivo è dotato di custodia, inoltre, è consigliabile rimuoverla e porre il telefono in un ambiente fresco.

 

In questo modo ridurrai al minimo la possibilità che si scaldi :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
JethroTull
Explorer
Opzioni

Grazie per gli utili consigli

0 Likes
JethroTull
Explorer
Opzioni
Ho notato che in due ore la percentuale di batteria è passata dal 88% al 68%
0 Likes
melovic
First Poster
Opzioni
salve ho da poco sistemato lo schermo del mio a 50 e adesso mi da il problema che quando collego il mio telefono alla TV si riavvia da solo cosa posso fare?
grazie
0 Likes