Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scusate ho due problemi con il mio nuovo s6

(Argomento creato il giorno: 02-05-2016 08:08 PM)
192 Visualizzazioni
serena211
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Ho un problema con il mio nuovo samsung s6. l'ho comprato circa due mesi fa e già da subito ha iniziato a "andare indietro da solo". all'inizio pensavo di essere io ad inciamparci per sbaglio, ma in questi giorni è come impazzito ed è impossibile usarlo in quanto mi chiude da solo qualsiasi tipo di applicazione. Inoltre vedendo l'assistenza come unica possibilità volevo fare il backup con smartswitch ma non me lo fa fare chiedendomi di lasciare delle autorizzazioni dallo smartphone ma non mi chiede niente sul dispositivo.

Dato il costo del telefono sono alquanto disturbata dal dover restare senza telefono per il periodo dell'assistenza, poichè ritengo che con un tal prezzo pagato non si dovrebbero verificare assolutamente problemi, e nel caso i dispositivi malfunzionanti per difetti di fabbrica dovrebbero essere sostituiti.

Spero comunque che mi possiate aiutare a capire come posso fare a risolvere almeno il problema del backup. grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao serena21, benvenuta nella nostra Community!

Probabilmente non appare la notifica in quanto il tasto indietro non permette di far apparire la notifica.

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati in modo da risolvere l'anomalia.
0 Likes