Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 e cuffie in dotazione AKG

(Argomento creato il giorno: 28-11-2017 06:25 PM)
2697 Visualizzazioni
ita509
Journeyman
Opzioni

Salve, ho l'S8 da un giorno, ho provato ad utilizzare le cuffie in dotazione tanto apprezzate nei blog ma ho la sensazione che la qualità sia molto scarsa soprattutto nei bassi. Secondo voi è solo un mio problema?

0 Likes
11 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ita509, Benvenuto sulla Community Samsung! 

 

Potresti indicarmi esattamente cosa riscontri nella riproduzione dei bassi? Hai provato i tuoi auricolari con diverse tracce musicali o contenuti multimediali? 

Rimaniamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ita509
Journeyman
Opzioni

Guarda i bassi sono praticamente inesistenti, sullo stesso brano ho usato altri auricolari e ti assicuro che la situazione migliora notevolmente. In settimana andrò al centro assistenza così come consigliato dalla Samsung. Grazie ciao

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ita509,

 

ti ringrazio per l'aggiornamento :winking-face:

Tienici aggiornati sulla Community!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ita509
Journeyman
Opzioni

Sono stato dal entro assistenza g2 di Reggio Emilia, hanno provato le cuffie e mi hanno detto che secondo loro non vi é alcun problema. Mi hanno anche detto che "se le confronta con altre cuffie naturalmente..." (avevo in mano le cuffie apple). Sono disponibili cmq a cambiarmele ma devo lasciare "Il telefono" per almeno mezza giornata. Per delle cuffiette? In un Apple store in 10 min hanno cestinato un telefono e me ne hanno dato un'altro...

Sono alla prima esperienza con Samsung... bruttissmo inizio, speriamo bene. Continuerò ad usare le cuffie Apple. 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ita509,

 

sono spiacente per il tuo disappunto.

 

Ti confermo che quanto indicato dal centro è corretto, in quanto rispetta le condizioni di garanzia sugli accessori presenti nella confezione di vendita dello smartphone.

 

Ti ricordo che rimaniamo a disposizione in caso di eventuali dubbi o ulteriori necessità.

 

Buona giornata :smiling-face:

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
ita509
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica grazie per la risposta

 

Ma vorrei precisare che il mio disappunto non nasce dal danno  che ho ricevuto (si tratta di un paio di cuffiette) ma dal trovarmi difronte nel 2017 quasi 2018 ad un servizio di customer care ormai non più attuale. Ci sono strumenti elettronici che ormai e purtroppo sono diventati indispensabili nel quotidiano, questo tipo di servizio può essere applicato ad un televisore, ad un microonde ma non ad uno smartphone o un computer. Ma la cosa che più mi sorprende è che si tratta di un difetto di un accessorio, pertanto, lasciare il telefono per una mezzagiornata, dal punto di vista del cliente, è perfettamente inutile. Quello che conta è il punto di vista del cliente non i processi aziendali interni.

 

Grazie

ciao  

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ita509,

 

comprendendo e rispettando il tuo punto di vista, ti ringrazio per il feedback :winking-face:

 

Il pensiero degli utenti ed eventuali suggerimenti sono infatti, per noi, spunti di grande importanza.

 

Torna a trovarci in Community!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

SG8
Explorer
Opzioni

Volevo anch'io lasciare qui la mia testimonianza. Ho acquistato un S8 da una settimana circa e le tanto decantate cuffiette AKG trovate in confezione (la cui presenza in piccola parte ha anche influito sulla scelta del telefono), le ho trovate a dir poco disastrose: bassi inesistenti, audio bassissimo, prive di qualunque appeal sonoro, insomma sono pessime, deludenti! Mesi fa comprai delle cuffie JBL a 9.90 euro e nonostante non siano all'altezza delle earpods di Apple sono di gran lunga meglio delle AKG. Ho registrato anche altrove lamentele di questo tipo su queste cuffie, io spero dipenda dalle mie e da altre che risultano scassate perché altrimenti è inaccettabile una cosa del genere. Ovvio non andrò in assitenza perché se quelli descritti da ita509 sono i presupposti me ne guardo bene. Comunque se è vero che sono rotte come lo sarebbero per altri utenti come ita509, mi domando dov'è il collaudo per questo prodotto?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SG8,

 

sono spiacente per il tuo disappunto 😞

 

La mancanza di bassi e l'audio molto basso lo riscontri con ogni tipo di contenuto multimediale?

 

Non potendo stabilire se quanto riscontri è una percezione personale e se effettivamente gli auricolari presentano delle problematiche, posso suggerirti di interfacciarti con un nostro centro di assistenza autorizzato, in modo tale che vengano effettuate le opportune verifiche.


Se desideri indica pure il tuo C.A.P., posso suggerirti il centro più vicino :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes