Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung S8 e cuffie in dotazione AKG

(Argomento creato il giorno: 23-11-2017 03:33 PM)
2853 Visualizzazioni
ita509
Journeyman
Opzioni

Salve, ho l'S8 da un giorno, ho provato ad utilizzare le cuffie in dotazione tanto apprezzate nei blog ma ho la sensazione che la qualità sia molto scarsa soprattutto nei bassi. Secondo voi è solo un mio problema?

0 Likes
11 Risposte
SG8
Explorer
Opzioni

Ciao, se non fossi stato assolutamente certo del risultato non avrei dato quel giudizio. Prima di esprimermi ho fatto numerose prove: tipo di musica, provate su diversi dispositivi, sull'S8 ho provato varie cuffie per escldere che il problema fosse il dispositivo, purtroppo le AKG non vanno proprio, sono le peggiori cuffie auricolari che abbia mai provato e posso dire che non mi ritengo a digiuno in campo audio, penso che siano nate male perché non posso pensare che la qualità sua quella. Comunque grazie per la risposta.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao SG8,

 

ti ringrazio per il tuo feedback :winking-face:

 

Come indicato in precedenza, posso suggerirti di interfacciarti con un nostro centro di assistenza autorizzato, in modo tale che vengano effettuate delle verifiche sul corretto funzionamento dei tuoi auricolari. In questo caso, ti ricordo che sarà necessario portare con te anche il dispositivo.


Rimaniamo a disposizione :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes