Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s8 - info ricarica batteria

(Argomento creato il giorno: 23-11-2017 04:45 PM)
4040 Visualizzazioni
Andreas771
Apprentice
Opzioni

Salve volevo sapere se ricaricare il telefono solo da spento e se e vero che nn si devono ricaricare fino al 100% Ma solo fino a 80% qualcuno mi può aiutare? Grazie mille 

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

le restrizioni mi sembrano illogiche e inutili. Puoi caricare il tuo smartphone accesso e fino al 100%.

Le possibili restrizioni le trovi nel manuale nella confezione di vendita.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Andreas771
Apprentice
Opzioni
Grazie mille mi ha tolto dei dubbi no perché su internet tutto dicono di fare cariche nn profonde così la batteria nn si stressa e dura nel tempo di più e quindi volevo un parere professionale grazie ancora gentilissimo
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Un consiglio che posso darti è di disattivare la ricarica rapida quando non ti serve (Impostazioni, Manutenzione del Dispositivo, Batteria, Tre puntini in alto a destra, Impostazioni Avanzate, Ricarica rapida via cavo ---> Off).

Torna in Community sei hai ancora bisogno :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Carlbeppo
First Poster
Opzioni

Salve dopo l ultimo aggiornamento non mi va più la ricarica rapida (s8)ma solo quella con cavo che però impiega lo stesso tempo di ricarica.Volevo sapere come risolvere e se il cellulare poteva col tempo avere problemi ricordo che ho tutto originale ho fatto backup e ripristino ma niente

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Carlbeppo,

se la mancata ricarica rapida persiste dopo un'operazione di backup e ripristino dei dati, puoi provare innanzitutto a usare un altro cavo di ricarica.

Se anche così non va, ti suggerisco una perizia presso un nostro centro di assistenza autorizzato Samsung.

Per poterti indicare il centro autorizzato della tua zona ho necessità di conoscere il CAP.

Se preferisci una prenotazione presso il centro, o un ritiro col corriere, potrai chiamare il numero verde 800.578.277 :smileywink:

Tienimi aggiornato, a presto! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
teme
First Poster
Opzioni

volevo sapere se devo per forza scaricare fino allo 0% il cellulare oppure posso ricaricarlo anche  se è al 20 30 40%

E inoltre appena comprato il cellulare l ho scaricato e poi l ho ricaricato, solo dopo ho scoperto che dovevo ricaricarlo appena comprato, ho creato qualche  problema?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao teme, Benvenuto sulla Community Samsung!

I consigli più comuni al fine di salvaguardare il più possibile la salute della batteria, in linea di massima, sono i seguenti:

•  utilizzare solo cavi e caricatori originali forniti in dotazione;
  • evitare di far scaricare del tutto la batteria o farla arrivare a percentuali troppo basse;
  • evitare di scollegare il cavo durante la ricarica o utilizzare il dispositivo;
  • evitare temperature troppo alte o troppo basse che potrebbero compromettere la batteria stessa o la ricarica.

Considera, tuttavia, che la batteria è deperibile e la capacità di carica diminuisce inevitabilmente nel tempo.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Simone22
Journeyman
Opzioni
Ragazzi scusate ma col mio d8 ho provato di tutto ma ci mette troppo a ricaricarsi, quali sono i tempi medi x una ricarica completa???
0 Likes