Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe su display

(Argomento creato il giorno: 19-05-2019 06:06 PM)
4285 Visualizzazioni
Tania6
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono una vostra cliente da sempre. 

il giorno 05/05/19 acquisto presso MEDIAWORLD un Samgung gal A70/ WH cod 994524 SN [RIMOSSO]

a rate a tasso zero con scadenza la prima rata il 05/06/19 assieme ad una pellicola " VETRO IN 3D" di € 25.00 per maggior protezione. Succede che il 17/05/19 a proprio 10gg  prendo il mio smartphone per telefonare che avevo in TASCA ;sul display vedo delle righe orizzontali( non so neanche come possa succedere una cosa simile in qunto il telefono non mi e' caduto, non e' sbattutto da nessuna parte in quanto lavoro come adetta alla vendita e sono in piedi per cui neanche sto' seduta) a questo punto vado dal rivenditore che mi dice che loro non possono fare nulla in quanto si sono rotti i cristalli liquidi e che i nuovi smartphone sono troppo delicati che anche con il tel in tasca e chinandomi si possono rompere i cristalli liquidi. 

MI SEMBRA VERAMNTE ASSURDO!!!!!! ribadisco HO ACQUISTATO UN VETRO DI PROTEZIONE, IL TEL NON MI E' CADUTO, NON HO SBATTUTO E NON MI SONO CHINATA. Ora il rivenditore lo ha comunque preso per l'assistenza ma mi ha detto che sicuramente non passa in garanzia. Ma io dico scusate neanche 10gg pieni di tel, ribadisco non caduto ecc... e non mi passate la garanzia? credetemi sono veramente arrabbiata. sono una Mamma, lavoratrice con il tel e mi hanno lasciato senza cell con la cosa che probabilmente non me la passano in garanzia??? il telefono non ha danni visibili oltre allo schermo oramai oscurato tutto per cui si vede ad occhio nudo che non e' caduto ne che ha sbatutto sullo schermo o diversamente ( ma poi scusate bisognerebbe proprio andare li' con un qualcosa di forte per rompere i cristalli liquidi). ecco il mio ultimo modello Samsung prima di questo era il Galaxy S6DGE e mai succeso minimante cosa simile. Ribadisco non ho pagato neanche la prima rata e mi ritrovo con un tel rotto senza averne creato io la consecuenza ......

Detto cio' io non posso stare senza telefono ed ho bisogno al piu' presto del vostro intervento se vi puo' aiutare vi lascio il num pratica di mediaworld N 0581901930 data 17/05/19 

Data acquisto 05/05/19 scontrino num 000006 

Attendo una vostra risposta al piu' presto possibile 

Grazie

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tania6, benvenuta in Community,

 

mi dispiace molto per il problema che hai avuto con il tuo nuovo A70 e capisco perfettamente il tuo disappunto.

 

Considerando la singolarità del caso è sicuramente necessario che il telefono venga periziato da un centro autorizzato che potrà stabilire le corrette modalità di assistenza: sulla base della tipologia di danno, il tecnico potrà dunque indicarti se la garanzia sia applicabile o meno.

 

Avendo lasciato il dispositivo al tuo rivenditore al momento non ho modo di fornirti maggiori dettagli, poichè occorrerà attendere che il prodotto venga spedito in un centro assistenza autorizzato Samsung; se ne hai la possibilità, ti consiglierei, qualora non sia stato ancora spedito, di ritirarlo e consegnarlo personalmente in un centro Samsung.

 

Recandoti presso un Samsung Customer Service potresti infatti ottenere assistenza in un'ora, ma qualsiasi altro centro autorizzato sarà in grado di assisterti in tempi brevi.

 

Resto a disposizione!

 

Ciao,

 

0 Likes