Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe su display

(Argomento creato il giorno: 19-05-2019 06:06 PM)
4285 Visualizzazioni
Tania6
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono una vostra cliente da sempre. 

il giorno 05/05/19 acquisto presso MEDIAWORLD un Samgung gal A70/ WH cod 994524 SN [RIMOSSO]

a rate a tasso zero con scadenza la prima rata il 05/06/19 assieme ad una pellicola " VETRO IN 3D" di € 25.00 per maggior protezione. Succede che il 17/05/19 a proprio 10gg  prendo il mio smartphone per telefonare che avevo in TASCA ;sul display vedo delle righe orizzontali( non so neanche come possa succedere una cosa simile in qunto il telefono non mi e' caduto, non e' sbattutto da nessuna parte in quanto lavoro come adetta alla vendita e sono in piedi per cui neanche sto' seduta) a questo punto vado dal rivenditore che mi dice che loro non possono fare nulla in quanto si sono rotti i cristalli liquidi e che i nuovi smartphone sono troppo delicati che anche con il tel in tasca e chinandomi si possono rompere i cristalli liquidi.