Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

BENESSERE DIGITALE " DIGITAL WELLBEING "

(Argomento creato il giorno: 19-05-2019 06:27 PM)
1119 Visualizzazioni
GJEII
Explorer
Opzioni

 Salve

 

posseggo un Samsung Galazy A8 da pochi mesi aggiornato alla versione Android 9 e One UI 1.0, con tutte le novità

e migliorie sull'addattività introdotta, però non riesco a trovare l'icona negli strumenti dell'APP Benessere digitale,

allora ho provato a scaricarla dallo Google play però mio dice che il mio dispositivo non è compatibile con questa

versione ( definitiva non beta )..... benchè ovunque dica che sarebbe disponbile per tutti i device con Android 9.

Preciso che non è un App indispensabile, ma la mia curiosità a volte vince e chiedo a tutti voi quanto sia utile e come

mai sia possibile quanto detto in precedenza inoltre chiedo se esiste un modo per installarla senza difficoltà o possibili

inconvenienti nell'applicarla.

Ringrazio in anticipo e saluto

Giancarlo

0 Likes
2 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

al momento è solo compatibile con qualche Smartphone Galaxy del 2019, ci auguriamo che Samsung possa espandere presto la gamma di Smartphone compatibili :smiling-face:

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao GJEII, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Ti confermo che Benessere Digitale attualmente non è presente su Galaxy A8.

 

Siamo comunque lieti del tuo interesse per tale funzionalità, raccoglieremo il tuo feedback a riguardo al fine di inoltrarlo al nostro reparto di sviluppo.

 

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes