in data 18-09-2019 02:13 AM
Ho da un po'di giorni riscontrato questo problema.
Mi esce questa notifica connettore usb connesso e poi subito dopo disconnesso non permettendo più allo smartphone premendo il pulsante di andare in stand-by. Lo schermo quindi rimane sempre accesso. Quando lo smartphone arriva al 15% di batteria mi esce un'altra notifica che compare e scompare ripetutamente mandando in tilt lo smartphone.
Sono riuscito a leggere a malapena
In poche parole dice che la batteria e scarica e avendo l'otg connesso ecc.
Ma allo smartphone non è connesso un bel niente.
L'ho ripristinato e fatto anche un hard reset,ma dopo un po'tutto comincia di nuovo.
L'ho mandato in assistenza l'ho hanno tenuto 15 giorni,ma appena tornato a casa dopo mezza giornata ha cominciato a fare la stessa cosa.
Io l'ho comprato in Germania , domani lo rimando in assistenza ovviamente in Germania visto che sono ancora qui.
Come posso risolvere?
Anche perché fra un po'torno in Italia e avendolo comprato in Germania non so se la posso mandarlo in assistenza in Italia
Vi prego rispondete vi ringrazio anticipatamente
in data 21-11-2019 10:48 AM
Ciao Luca751, benvenuto in Community
mi dispiace che la problematica non sia stata risolta e vorrei aiutarti.
Potresti spiegarmi meglio l'accaduto, indicandomi presso quale centro assistenza hai consegnato il dispositivo e che cosa risulta sia stato eseguito.
Potresti anche indicarmi tutti i dati [il tuo nome e cognome, indirizzo email, codice imei del telefono e riferimenti del centro assistenza] ed inviarmi il documento relativo a ciascun ingresso in assistenza, cliccando QUI?
Attendo un tuo riscontro al fine di poter verificare la tua pratica.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 21-11-2019 11:01 AM
Ciao il telefono lo comprato alla Mediaworld a Albignasego lo hanno mandato loro in assistenza per ben 3 volte il telefono lo comprato a luglio e usato 3 settimane poi sempre in assistenza me lo hanno ridato martedì sempre con lo stesso problema non va in standby e si scarica lo riporto sabato
21-11-2019 12:21 PM - modificato 21-11-2019 12:21 PM
Informati meglio non so se qui è lo stesso ,ma in Germania dove lavoro se per tre volte l'assistenza non ti risolve il problema il negozio è obbligato a darti il rimborso dei soldi o un nuovo dispositivo.
Chiedo conferma facci sapere
in data 21-11-2019 12:32 PM
Hai DIRITTO al rimborso totale di quanto pagato come da scontrino/fattura, se il guasto è avvenuto entro i 2 anni e non è riparabile.
Minacciali di ripercussioni per lettera racc. A/R, citando il codice del consumo (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206), e vedrai che ti manderanno assegno per la cifra intera.
21-11-2019 04:05 PM - modificato 21-11-2019 04:07 PM
Ciao Massimo42,
posso aiutarti? stai riscontrando qualche problema? Nel caso fammi sapere, al fine di trovare insieme una soluzione.
Per quanto concerne le indicazioni fornite a Luca751, desidero indicarti che provvederò ad occuparmi personalmente della sua pratica e, lato Samsung, avrò cura di gestirla secondo la garanzia convenzionale da essa offerta.
Ogni eventuale dubbio su diritti/doveri legati alla garanzia legale del rivenditore, non può che essere necessariamente fugato in altre sedi, poiché questa Community tratta soluzioni di carattere tecnico, o comunque quanto contemplato dalla garanzia commerciale e convenzionale del produttore [Samsung Italia]. Tale Community, inoltre, non dispone degli strumenti e dell'autorità per trattare temi di tale natura, né vuole in alcun modo sostituirsi alle sedi opportune contemplate dal codice del consumo e/o dalla legge in vigore.
Ritengo inoltre di poter rassicurare Luca751 sul fatto che non sarà necessaria alcuna soluzione drastica e cotanto esacerbata, poiché é mia intenzione aiutarlo a risolvere il problema in via definitiva.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 08-12-2019 03:15 PM
Anche io lo stesso problema, mi sta friggendo la batteria...lascia sempre lo schermo acceso. Ho comprato il telefono una settimana fa, è inaccettabile. Neanche stessimo parlando di un Wiko da 50 euro!
in data 09-12-2019 12:00 PM
Ciao Valerio1984, benvenuto in Community,
puoi indicarmi cosa stai riscontrando nel dettaglio, al fine di poter individuare delle soluzioni per il tuo caso specifico?
Hai già provato un test in modalità sicura?
Hai già tentato un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono?
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 09-12-2019 12:43 PM
Buongiorno,
dopo aver risposto via mail privatamente approfitto per farlo anche qui per correttezza ed aggiungendo qualche particolare.
in data 17-01-2020 11:42 AM
Ho lo stesso problema da un paio di giorni e il telefono si surriscalda
in data 17-01-2020 12:21 PM
Ciao Monica79, benvenuta nella Community Samsung
potresti indicarmi cosa riscontri nel dettaglio, a parte il surriscaldamento eccessivo?
Hai constatato anche dei riavvii spontanei, dei blocchi o altro?
Hai notato se il surriscaldamento eccessivo si è presentato in particolari situazioni, come ad esempio quando il telefono é in carica?
Hai già provato ad effettuare un test in modalità sicura o un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono?
Fammi sapere, al fine di poterti dare ulteriori indicazioni, se necessarie,
Sabrina_B
Samsung Community Expert