Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 4 non si accende dopo aggiornamento.

(Argomento creato il giorno: 05-11-2017 11:02 PM)
540 Visualizzazioni
nightfox1
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti. Sono possessore di un note 4 dallo scorso gennaio, non ho mai avuto problemi. fino alla settimana scorsa. Dopo l'ultimo aggiornamento il telefono ah incominciato a laggare ed a riavviarsi. Quando si riaccendeva entrava in modalità download da solo senza toccare niente, quindi mi toccava togliere la batteria e riavviralo. Adesso non si accende più ho comprato una nuova batteria pensando che il problema fosse quello, ma niente. Anche con la batteria nuova il telefono resta spento e non vuole saperne di accendersi. Cosa può essere?

0 Likes
16 Risposte
rosmus
First Poster
Opzioni

Salve. Mi unisco al numero di utenti che hanno lamentato che dopo l'ultimo aggiornamento il telefono si spegne e non si accende più se non con uno smontaggio e rimontaggio della batteria.

Mi sembra una strana coincidenza e credo che Samsung dovrebbe rendersene conto e prendere delle iniziative per rimediare. Fino a quel momento il telefono era perfetto. Aspettiamo news. 

0 Likes
rosmus
First Poster
Opzioni

Aggiornamento. Ho portato il tel. all'assistenza samsung di Catania descrivendo i malfunzionamenti del cellulare. Cauzione di 10 euro per il preventivo. Dopo due giorni ricevo un sms con scritto "preventivo spesa 289.99€ probabile guasto alla scheda madre e che lo devono spedire alla casa madre Samsung di Palermo. Vado a ritirare il tel. non avendo intenzione di ripararlo visto l'ammontare della spesa, chiedendo il preventivo con specifiche. Mi rispondono che se lo voglio con le specifiche devo aspettare che prima venga spedito accollandomi le spese di spedizione. Ma io dico ma che razza di assistenza è questa. Cellulare top  di gamma da 700€ all'epoca dell'acquisto, si rovina casualmente qualche giorno dopo la scadenza della garanzia (1 Dicembre 2016) in seguito ad un aggiornamento ufficiale samsung, preventivo stellare, dettagliato in merito al prezzo fino ai centesimi ma nello specifico non si pronunciano. Ma a che servono sti centri di assistenza solo a sostituire display e fare reset? Mai più Samsung.

0 Likes
Katyy
First Poster
Opzioni

sslve,  purtroppo è  successo pure a me,  comprato a gennaio 2015,  ha iniziato a bloccarsi a ottobre 2016,  aggiustato con la garanzia ma tornato a difettar ad aprile 2017,  garanzia scaduta e mi hanno chiesto 280€,  ovviamente non lo faccio aggiustare,  ora il telefono è  morto 

0 Likes
anita831
First Poster
Opzioni

Anche il mio note 4 non da segni di vita ma il problema è  che mi trovo all estero come posso fare?

0 Likes
Aquaromic
Journeyman
Opzioni

E' vergognoso come in Samsung o chi per loro si arrampicano sugli specchi....

Sono centinaia le persone che, non solo in Italia,  lamentano lo stesso problema su un dispositivo top di gamma.

Ma anche in questo forum ufficiale fanno orecchio da mercante.

IL PROBLEMA E' SERIO E CERTAMENTE NON CASUALE  NE ACCIDENTALE.

VA RISOLTO DA PARTE DI SAMSUNG  GRATUITAMENTE ripeto GRATUITAMENTE.

Personalmente non solo non acquistero' il nuovo Note 8 ma non acquistero' mai piu uno smartphone Samsung.

Samm
Explorer
Opzioni

Ho scritto un'email al programmatore che ha inventato Wake lock chiedendo come mai con Wake Lock il mio note funziona senza problemi e se quindi è un problema software o hardware. Risposta dopo alcune ore: It's a problem with the ROM, so it's a software problem. Più chiaro di così! Perché qualcuno della Samsung non lo contatta e chiede consigli per migliorare il proprio software disastroso per il note 4? Così potrebbe evitare di perdere clienti e farsi una brutta pubblicità nei vari forum internazionali..

0 Likes
Fernanda76
Navigator
Opzioni

Quindi Samsung chiede dai 300 euro in su per riparare un problema che non è hw? Peggio mi sento...

0 Likes