Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Garanzia burn-in

(Argomento creato il giorno: 06-03-2017 11:21 AM)
3302 Visualizzazioni
Blitzcrank
First Poster
Opzioni
Spoiler
 

Ho notato che il mio galaxy S7 edge acquistato ad Agosto sta iniziando ad avere problemi di burn-in dello schermo.

Rimane impressa la barra di whatsapp e la barra di stato 

 

La garanzia copre questo difetto? Il mio schermo esternamente riporta una crepa, ma il problema dei pixel non è legato a questo, quindi?

0 Likes
4 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Blitzcrank, Benvenuto in Community!

Come sai le lesioni fisiche non sono coperte dalla garanzia del tuo prodotto.

La crepa da te indicata quindi, potrebbe aver invalidato la garanzia del display, parte quest'ultima normalmente gestita in garanzia per problemi di burn-in 😞

Ti consiglio di rivolgerti a un nostro Samsung City Point per la perizia del display, solo dopo tale verifica sapremo indicarti con precisione quali modalità di intervento è possibile seguire.

Se non conosci i centri della tua zona sappi che sono a tua completa disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Domenico93
First Poster
Opzioni

Salve io stasera ho cominciato a notare il problema del burn in nel display del mio samsung s7 edge, cosa comporta la riparazione? é in garanzia, anche se ha il vetro scheggiato e non influente sul burn, e soprattutto se non fosse in garanzia quanto costa risolvere il problema?

 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Domenico93, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Mi dispiace per quanto stai riscontrando 😞

 

I tecnici del nostro centro di assistenza di zona provvederanno a periziare il dispositivo e, sulla base di ciò, a stabilire come intervenire.

 

Devo tuttavia anticiparti che se il dispositivo presenta evidenti segni di urto o caduta la garanzia è attualmente invalidata, e sarà ripristinata solo a seguito della riparazione dello smartphone: in questo caso il centro ti comunicherà un preventivo di spesa per la riparazione sulla base dell'entità del danno riscontrato.

 

Se desideri, potrai indicarci il tuo C.A.P.: possiamo suggerirti così il centro più vicino :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nico067
First Poster
Opzioni

Ho notato che sul mio A7 2018 comprato appena uscito, rimane la scritta dell'always on display quando apro una pagina scura ma dopo 10 secondi scompare. Devo preocccuparmi o è normale?

0 Likes