Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy a40

(Argomento creato il giorno: 02-12-2019 02:37 PM)
1068 Visualizzazioni
We5
Apprentice
Opzioni

Come posso inserire la regolazione  della  luminosità nel pannello delle impostazioni  veloci che scende scorrendo  il dito  dall'alto  verso  il  basso?

Oppure  c'è  un  altro  modo  per  avere il controllo della luminosità  più  a portata  di mano?

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao We5, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Per visualizzare la barra dedicata alla luminosità del display è necessario effettuare due swipe dall'alto verso il basso:

 

-   il primo permette di visualizzare i comandi veloci a disposizione

-   il secondo mostra la barra dedicata

 

Screenshot_20191202-141521_One UI Home.jpg

 

 

Una volta eseguito il doppio swipe effettua un tap sulla freccia verso il basso (evidenziata in rosso nella figura a lato);

 

Verrà visualizzato un popup per la gestione della barra;

 

Attiva la spunta per la voce Mostra controllo in alto;

 

In seguito sarà sufficiente eseguire un solo trascinamento dall'alto verso il basso per poter regolare la luminosità del display;

 

 

 

 

Resto a disposizione! :winking-face:

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
We5
Apprentice
Opzioni

Perfetto, grazie mille sono riuscito a risolvere!

White1
Student
Opzioni

Io ho un problema con la batteria prima dell'aggiornamento non si scaricava velocemente. Poi solo perché con la ricarica rapida l'ho staccata due o tre volte mentre era in carica adesso non mi compare il segno della batteria 100 e mi si scarica velocemente 

0 Likes
tomm18
Explorer
Opzioni

Purtroppo anche a me con l'ultimo aggiornamento il telefono A40 nuovo,è diventato vecchio ,speriamo che risolvono 

 

0 Likes