Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reclamo. Grave problema fotocamera

(Argomento creato il giorno: 30-11-2019 06:36 AM)
720 Visualizzazioni
Orazio84
First Poster
Opzioni

Salve, ho una grave nota di demerito per il Samsung su acquistato circa un anno fa i qualcosa in meno. Da subito ho avuto sempre il problema della fotocamera posteriore la quale non mette subito a fuoco ma rimane sfocata. Per farla mettere a fuoco devo scuotere il cellulare. Credo che questo problema sia risolvibile almeno con la sostituzione dello smartphone o addirittura con il rimborso. Avendo il cellulare in garanzia l'ho portato in un centro assistenza Samsung di Catania dove, a detta loro, mi hanno sostituito la fotocamera, batteria e aggiornato il software. Il problema però si è ripresentato subito dopo qualche giorno. Secondo voi è normale avere un top di gamma con la fotocamera difettosa? Purtroppo non ho più la garanzia ha causa del display leggermente lineato. Cosa dovrei fare? Mi sembra scorretto dover pagare per risolvere un problema che mi si è presentato sin da subito. 

0 Likes
7 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Orazio84, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto comunichi nel tuo post e comprendo il tuo disappunto.

Mio malgrado, però, devo confermarti la necessità di procedere con la riparazione del display prima di poter intervenire  con una ulteriore verifica del componente camera.

Il centro ti fornirà, quindi, un preventivo relativo alla riparazione del componente per poi procedere con gli opportuni accertamenti in merito all'anomalia riscontrata sulla messa a fuoco.

Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Azize
Journeyman
Opzioni

io ho un s 20 ultra e mi sono  accorto di un  bruscolini all inemt4rno della fotocamera prossimo acquisto iphone basta essere preso per il *****  dalla samsung 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Azize,

intendi dire che ti sembra che la fotocamera sia ostruita?

Potresti postare una foto fatta da un altro telefono, che mostri il tutto?

Ad ogni modo, desidero anticiparti che per questo inconveniente potrai rivolgerti alla nostra assistenza per l'apertura di una pratica, cosicché il tuo Galaxy S20 possa essere sottoposto a perizia.

Per aprire la pratica, potrai rivolgerti alla nostra Live Chat, oppure contattare il nostro numero verde al numero 800.72.67.864

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Azize
Journeyman
Opzioni

Samsung s20ultra con  dei bruscolini  all interno  della fotocamera  come fo a fotografarli lasciamoxstare dai,direi che bell ***** 1300€ con  questo periodo covid19, bravi  ,giuro  su mia madre che i prossimi cellulari che acquisterò saranno solo  ed esclusivamente apple!!! 

0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao @Azize,

siamo qui per aiutarti: ti chiedo, quindi, di mantenere un atteggiamento rispettoso nei confronti di Sabrina_B che ha voluto cercare di comprendere meglio la tua situazione, data la descrizione poco chiara, e del nostro marchio.

Anomalie o problemi possono sempre presentarsi su questo tipo di prodotti, ma tutto è sicuramente risolvibile con la dovuta collaborazione da parte tua.

Generalmente, se ci sono delle ostruzioni all'interno dell'obiettivo visibili a occhio nudo è possibile fotografarle: questo ci avrebbe permesso di poterti fornire un riscontro più preciso.

Se lo vuoi, siamo quindi a disposizione per analizzare al meglio la casistica. Se non hai tempo di scrivere in Community o preferisci un contatto diretto, in modo da avere un'assistenza più celere, puoi sempre chiamare il numero verde fornito.

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Azize
Journeyman
Opzioni

Mantengo un atteggiamento tranquillo  ditemi voi  cosa vedete quaMantengo un atteggiamento tranquillo ditemi voi cosa vedete qua

se spendeva voi  1400euro per un  telefono  difettosi volevo  vedere voi e la vostra educazione calmase spendeva voi 1400euro per un telefono difettosi volevo vedere voi e la vostra educazione calma

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Azize,

sulla base del tuo riscontro, ritengo sia opportuno richiedere una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza.

A tale scopo, potrai contattare il nostro servizio di Live Chat o il numero verde 800.72.67.864.

I nostri operatori sapranno indicarti le modalità di assistenza adottabili al momento sulla tua zona di residenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes