Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento software S8 Pie

(Argomento creato il giorno: 11-10-2019 11:05 PM)
617 Visualizzazioni
Marioricciardi
Journeyman
Opzioni

Screenshot_20191011-223903.png

 

Salve, volevo sapere come mai sul mio s8 non è ancora arrivato l aggiornamento e se possibile sapere che brand è?

0 Likes
14 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

il tuo dispositivo è ancora con Nougat, quindi possiamo dirti solo che c'è un software no brand, ma se non rileva altri aggiornamenti nè via OTA nè via SmartSwitch ti tocca andare presso un centro di assistenza autorizzato per capire come risolvere.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Marioricciardi,

 

per effettuare le opportune verifiche ti invito a comunicarmi privatamente il codice IMEI del tuo dispositivo.

 

Il codice è reperibile nell'etichetta apposta sulla confezione o, in alternativa, digitando il codice *#06# sul tastierino numerico dedicato alle chiamate.

 

Per inviarmi il messaggio privato, invece, clicca QUI.

 

Hai verificato se è possibile aggiornare il dispositivo attraverso Smart Switch? L'applicativo, da installare su un pc, è disponibile QUI.

 

Sarà sufficiente connettere il dispositivo al pc, tramite cavo di ricarica, e verificare la disponibilità di nuovo aggiornamenti. Ricorda che al momento della connessione il display del device deve essere attivo.

 

Attendo un tuo cortese riscontro. :winking-face:

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Marioricciardi
Journeyman
Opzioni

Si ho provato con smart switch ma non mi rileva nulla, adesso ti invio in pvt l IMEI grazie

Marioricciardi
Journeyman
Opzioni
In rete ho visto che si puo fare con Odin però non sono molto pratico nel campo informatico quindi preferisco evitare però vorrei sapere se lo posso aggiornare in un altro modo visto che molte persone che conosco hanno già l aggiornamento con lo stesso telefono mi chiedevo perchè a me non è avvenuto.. grazie in anticipo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

L'utilizzo di strumentazioni messe a disposizione da fonti non ufficiali determinano la decadenza della Garanzia del dispositivo, quindi bisogna assolutamente diffidare dalle soluzioni previste in siti non ufficiali.


Attendi pure le verifiche sta facendo il Samsung Expert.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Marioricciardi
Journeyman
Opzioni

Screenshot_20191015-120433.png

 

Screenshot_20191015-120300.png

 

 

Screenshot_20191015-120433.png

 

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Marioricciardi,

 

in seguito alle verifiche non è emerso nessun dato che possa permetterci di risalire alla causa del fenomeno che stai riscontrando.

 

Il dispositivo non sembra presentare anomalie legate al sistema operativo attualmente installato e, pertanto, mi sento di suggerirti una perizia presso un centro di assistenza Samsung.

 

Il dispositivo verrà analizzato per capire l'entità dell'anomalia e ti verrà indicata la più adeguata modalità di intervento.

 

Cliccando QUI potrai visionare l'elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te o, in alternativa, puoi indicarci il cap della tua città e sarà nostra premura fornirti l'indirizzo.

 

Facci sapere!

 

Ciao,

 

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Marioricciardi
Journeyman
Opzioni

È un operazione a pagamento? Il mio telefono non ha piu la garanzia ormai

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marioricciardi, 

 

se il dispositivo non è più coperto dalla garanzia di 24 mesi ti confermo che si potrà procedere unicamente accettando il preventivo di riparazione fornito dal centro assistenza a seguito di perizia.

 

Sarà premura dei tecnici, dopo le verifiche, farti avere dettagli in merito all'intervento necessario e ai costi previsti.

 

Ciao!

 

0 Likes